Questo signore (pro Israele) che scrive queste cose (vedere messaggio 1) mi ha inviato il messaggio 2 chiamandomi feccia nazista e mi ha bloccato.
-
Questo signore (pro Israele) che scrive queste cose (vedere messaggio 1) mi ha inviato il messaggio 2 chiamandomi feccia nazista e mi ha bloccato.

-
Ma lo blocco pure io a prescindere!
Marginalmente… la dichiarazione Balfour diceva, un po' parafrasata: "Potete stare lì ma non rompete le palle alla gente che c'è già".
Questo non è stato fatto, perciò mi riservo di ritenere nulla la Balfour.
-
@GustavinoBevilacqua
E si dichiara antifascista
-
@GustavinoBevilacqua
Comunque grazie della solidarietà.
Io gli avevo scritto che mi dispiaceva per lui se non riusciva a vedere ciò che il governo israeliano, l'esercito israeliano e i coloni stavano facendo a civili disarmati.
Ma vabbè... non mi ci devo infilare in 'ste cose. -
Ecco cosa succede a generalizzare: non si fa differenza tra gli ebrei tranquilli, che si fanno i cazzi loro, magari pure poveri, e che sono finiti nei campi, ai quali va tutto il mio sostegno, e quelli che invece hanno supportato (e spesso finanziato¹) il fascismo e poi il nazismo (ma come argine contro i bolscevichi).
¹ Per non fare nomi: https://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Ovazza
-
@Majden888 @GustavinoBevilacqua Se vuoi vivere tranquilla, lascia stare la politica sui social. Qui sono tutti statisti e tutti sono possessori della verità assoluta. Dinamiche importate da X.
-
@amministratore @Majden888 @GustavinoBevilacqua si parla di politica e si evitano gli stronzi, figurarsi.
-
@amministratore @Majden888 @GustavinoBevilacqua perché? Non ci si deve autocensurare, la politica come qualunque altra cosa, anche la musica dei circassi del XIV° secolo può scatenare flame, non siamo qui per dire (solo) cose belle, basta cercare di rispettare sé stessi e gli altri
Son cose che succedono, e il tizio in questione si è pure autodefenestrato da qualsiasi discussione, credo sia pure andata bene
(Non so neppure se cercarlo per bloccarlo, non ne vale la pena) -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Majden888 Problema suo se si è privato del piacere di seguirti. Di sicuro tu non perdi nulla.
-
@PaoloParti
Tanto è inutile interagire con persone ottuse. -
"Era così ottuso che a suo confronto gli angoli di un dodecagono parevano bisturi"