Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    L'Italia è un paese talmente fascista che il giorno precedente alle commemorazioni delle stragi del regime genocida nazifascista i nazifascisti di tutta Europa trovano che l'Italia sia comunque il posto più confortevole e accogliente dove potersi radun...

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    44 Post 3 Autori 16 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
      gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
      ultima modifica di

      L'Italia è un paese talmente fascista che la "sinistra radicale" candida alle regionali un "verde" recuperato come scarto da Forza Italia, uno che vuole sgomberare i centri sociali, forse confondendo il verde ecologista col verde padano.

      https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/454/007/293/906/578/original/822581dd4e460263.png

      https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/454/009/477/142/556/original/a1c78361b95e498b.png

      https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/454/031/008/407/714/original/57c576afb7389a7f.png

      gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
        gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
        ultima modifica di

        L’Italia è un paese talmente fascista che un governo di estrema destra, dopo aver reso più dura la vita della magistratura indipendente festeggia questo atto eversivo che mina la separazione dei poteri portando in piazza l’effige di un potente identificato in una sentenza definitiva della Cassazione come un finanziatore della mafia in cambio di protezione.

        https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/463/655/426/732/728/original/56d5006dab95479b.jpeg

        gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
          gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
          ultima modifica di

          L’Italia è un paese talmente fascista che i vigili del fuoco vengono applauditi se si prodigano per salvare le vite umane degli italiani e vanno in giro a spiegare come si possono fermare gli incendi, ma vengono colpiti da provvedimenti disciplinari se cercano di salvare le vite umane dei palestinesi e vanno in giro a spiegare come si possono fermare i bombardamenti.

          https://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2025/11/02/solidarieta-a-paolo-cergnar-vigile-del-fuoco-e-uomo-di-pace-0188277

          https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/518/237/287/356/237/original/c8e2c720ecd4bfa1.jpeg

          gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
            gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
            ultima modifica di

            L'Italia è un paese talmente fascista che gli intellettuali omosessuali antifascisti vanno bene solo da morti, quando gli puoi mettere in bocca cose che fanno comodo ai neofascisti.

            Ma da vivo Pasolini, per la destra postfascista e i perbenisti di ogni colore era un corruttore di minorenni, indegno di insegnare alle medie, uno da perizia psichiatrica, un fabbricatore di immagini oscene. La rivoluzione più urgente è quella della memoria che ci rubano anche coi convegni.

            https://ristretti.org/sbranate-pasolini-limperativo-dei-tribunali-per-zittire-lintellettuale

            https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/547/187/900/795/838/original/5071d0502ff62bc2.png

            gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
              gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
              ultima modifica di

              L’Italia è un paese talmente fascista che il vicesegretario di un partito di governo lancia una campagna politica per legalizzare la propaganda neofascista.

              https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/558/587/487/006/723/original/138fa6c0f531958f.jpeg

              gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                ultima modifica di

                L'Italia è un paese talmente fascista che oltre a molestarti da vivo in Italia i clericofascisti ti rompono le ovaie anche da morto all'estero se viivi e muori come decidi tu e non come vorrebbero loro.

                https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/570/457/846/345/275/original/7996a4d3b827b744.png

                gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                  gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                  ultima modifica di

                  L'Italia è un paese talmente fascista che quando si tratta di boicottare la democrazia internazionae, il multeralismo e le organizzazioni umanitarie dell'ONU siamo così stronzi da partecipare al boicottaggio e così vigliacci da esprimere un voto di astensione, mentre l'85% della comunità degli stati vota come farebbero le persone per bene.

                  https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/588/404/576/422/949/original/519d220e351772db.png

                  https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/588/405/795/711/079/original/ddcd273e3fcbd1ab.png

                  https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/588/408/571/365/813/original/d2726bf309ba8393.png

                  https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/115/588/410/469/893/592/original/1758074bf38f9dcd.png

                  gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                    gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                    ultima modifica di

                    L’Italia è un paese talmente fascista che i fascisti vanno in giro per il mondo come ambasciatori a rappresentare l’intera nazione, e quando qualcuno ne chiede la destituzione perché non considera degno di rappresentare la nazione chi ha un passato di militanza attiva neofascista, arriva Marina Sereni del Partito “Democratico” e respinge la richiesta, perché l’Italia è un paese talmente fascista che il Parlamento è diviso tra i fascisti, fiancheggiatori e servi sciocchi.

                    https://www.repubblica.it/politica/2026/03/02/news/mario_vattani_ambasciatore_italiano_giappone_casapound_chi_e-425194444/amp/

                    https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/164/098/004/567/930/original/2b71de845667b2c0.jpeg

                    https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/164/103/530/987/843/original/0ff64c3303645f78.jpeg

                    https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/164/106/930/155/549/original/7db705019a11a4c3.jpeg

                    https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/164/109/815/750/311/original/e8fc522774e131f7.jpeg

                    gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                      gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                      ultima modifica di

                      L'Italia è un paese talmente fascista che nel servizio pubblico televisivo si affida il racconto della politica estera a riservisti dell'esercito italiano che ostentano senza problemi e senza reazione alcuna il simbolo neofascista della croce celtica.

                      https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/181/407/682/686/991/original/d15e8045b8557ef9.png

                      https://cdn.sociale.network/media_attachments/files/116/181/422/736/334/782/original/ddaa3a9bebf5438e.png

                      gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                        gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                        ultima modifica di

                        L'Italia è un paese talmente fascista che nel giorno in cui si festeggia la liberazione dal nazifascismo c'è un fascista che vuole commemorare i caduti dell'esercito nazifascista che sparava sui soldati dell'esercito italiano, e non è nemmeno un fascista qualunque, è la seconda carica dello stato, tra i responsabili morali e politici delle bombe fasciste lanciate nel "giovedì nero" di Milano, che il 12 aprile 1973 uccisero il poliziotto ventiduenne Antonio Marino.

                        gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                          gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                          ultima modifica di

                          L'Italia è un paese talmente fascista, e al governo sono talmente "patrioti" e pronti a difendere gli italiani, che i cittadini italiani perseguitati da stati canaglia con ritorsioni e restrizioni alla libertà personale per aver detto la verità legale e morale su un #genocidio colonialista in corso trovano protezione soltanto dai capi di stato di altre nazioni.

                          gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                            gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                            ultima modifica di

                            L'italia è un paese talmente fascista che la seconda carica dello stato chiama "propaganda" un soccorso che salverebbe vite umane se non fosse per gli atti criminali di pirateria di uno stato canaglia, e ha la faccia tosta di farlo dopo aver partecipato in prima persona come segretario del Fronte della Gioventù alla pericolosa propaganda fascista del "giovedì nero di Milano", costata la vita al poliziotto ventiduenne Antonio Marino, colpito da una bomba lanciata dal neofascista Vittorio Loi.

                            gubi@sociale.networkG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • gubi@sociale.networkG Questo utente è esterno a questo forum
                              gubi@sociale.network @gubi@sociale.network
                              ultima modifica di

                              L’Italia è un paese talmente fascista che la polizia di governo coccola e protegge i razzisti e le loro manifestazioni di odio etnico, mentre il dissenso antifascista e antirazzista viene criminalizzato per legge con decreti che parlano di “sicurezza” mentre in realtà normalizzano la repressione.

                              Link Preview Image
                              Idranti contro gli antifascisti, protezione ai razzisti: la vergogna di Bologna

                              Centinaia di agenti a difesa della sfilata della “remigrazione”, identificazioni e idranti contro chi contestava fascisti e suprematisti. A Prato arrivano anche le sanzioni dei decreti sicurezza contro gli antifascisti: …

                              favicon

                              Osservatorio Repressione (www.osservatoriorepressione.info)

                              thatgiga@mastodon.socialT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • thatgiga@mastodon.socialT Questo utente è esterno a questo forum
                                thatgiga@mastodon.social @gubi@sociale.network
                                ultima modifica di

                                Questo post è eliminato!
                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Primo post
                                  Ultimo post