@Scalva che è il Prusik?
gubi@sociale.network
@gubi@sociale.network
Giornalista, scrittore, autore di fumetti, promotore delle edizioni no-profit mamma.am. Di mestiere faccio l'ingegnere. Politicamente orfano di rappresentanza. Co-founder sociale.network
Ultimi post creati da gubi@sociale.network
-
RE: Dal discorso partito dal post di @snow@snowfan.it per fare un po' il punto, che sennò tra thread e chat finisco per perdermi e confondermi le idee postato in Uncategorized
@snow @macfranc @xabacadabra @tassoman @filippodb @kenobit @redhunt07 @victorvandort @janitor io voglio bene a tutti ma rispetto la diversità di ciascuno, ho acceso il modem in un’epoca dove fidonet, cybernet, ECN e PeaceLink si rispettavano tra di loro ma senza mai sentire il bisogno di una “metaBBS dei sysop”, e quindi sono un po’ dubbioso sulla “reductio ad unum”.
-
RE: In tutto l'ordine degli ingegneri non ne trovano uno che sappia far funzionare la PEC.postato in Uncategorized
Alle 14 il servizio è ripreso. Un downtime di 12+ ore su un servizio dal quale dipende una intera categoria di professionisti è accettabile solo in una repubblica delle banane come quella da cui sono emigrato.
-
RE: In tutto l'ordine degli ingegneri non ne trovano uno che sappia far funzionare la PEC.postato in Uncategorized
Aggiornamenti: a 12 ore dall'interruzione del servizio chiamo l'ordine degli ingegneri che offre il servizio PEC e scendono dalle nuvole perchè il provider aruba non li ha allertati e loro non ricevono notifiche degli outage. Chiamo Aruba e il risponditore mi dice che per la PEC c'è un altro numero, chiamo l'altro numero e dicono di andare su un sito web. Nel mentre ricevo via email le notifiche delle PEC che arrivano, e quindi il problema è nel frontend, forse basta riavviare qualcosa.
-
In tutto l'ordine degli ingegneri non ne trovano uno che sappia far funzionare la PEC.postato in Uncategorized
In tutto l'ordine degli ingegneri non ne trovano uno che sappia far funzionare la PEC.
-
Dear #mastoadmin , watch out the newcomers on your instance because looks like there is an ongoing wave of accounts created for propaganda and psyops, and you don't want to pay storage and bandwidth for this bullshit.postato in Uncategorized
Dear #mastoadmin , watch out the newcomers on your instance because looks like there is an ongoing wave of accounts created for propaganda and psyops, and you don't want to pay storage and bandwidth for this bullshit.
"Coordinated Pro-Russian Propaganda Network Targeting ActivityPub and ATProto Services"
Coordinated Pro-Russian Propaganda Network Targeting ActivityPub and ATProto Services
Indicators of compromise (IOCs) that identify accounts as likely being part of the network include: a single follow (the bsky.brid.gy @ bsky.brid.gy account), or first follow is the bridge followers and following hidden from public registration after September 8, 2025 linking to pro-Russia Telegram channels, or Russian news sources posts that cut off mid-sentence masquerading…
IFTAS (about.iftas.org)
-
Chernobyl, allarme Aiea sulla centrale nucleare: «La cupola non blocca più le radiazioni, aperto un varco nel guscio d'acciaio».postato in Uncategorized
Chernobyl, allarme Aiea sulla centrale nucleare: «La cupola non blocca più le radiazioni, aperto un varco nel guscio d'acciaio».
Ma che problema c’è, perché questo allarmismo? Chiamate l’avvocato atomico e vi spiegherà che la radioattività fa bene alla salute, e per capirlo basta notare che Homer Simpson é ancora vivo e vegeto.
Chernobyl, allarme Aiea sulla centrale nucleare: «La cupola non blocca più le radiazioni, aperto un varco nel guscio d'acciaio»
L'Agenzia internazionale per l'energia atomica: l'attacco di droni a febbraio ha danneggiato il guscio protettivo, che non è più in grado «di confinare le radiazioni»
Corriere della Sera (www.corriere.it)
-
RIP Steve Cropper.postato in Uncategorized
RIP Steve Cropper.
Here is the story of the hit “green onions”
And here is how he met John Belushi to start the Blues Brotherd band and play the iconic song “Soul Man”.
-
Buonasera a tutti gli amici di sociale.network.postato in Uncategorized
Buonasera a tutti gli amici di sociale.network. Per un progetto di comunicazione pacifista sto raccogliendo dichiarazioni di autorevoli esponenti della cultura, della politica e dell'iinformazione, negazionisti del genocidio palestinese, possibilmente in formato audio o video. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno con un link o una indicazione di riferimento.
