Mi ha scritto su wa il figlio di una mia amica (che non c’è più da tempo), non lo sentivo da una vita e in linea di massima scrivevo solo io per augurare buon natale, come dicevo mi ha scritto e mi ha chiesto di attivare una carta prepagata con un solo...
-
Mi ha scritto su wa il figlio di una mia amica (che non c’è più da tempo), non lo sentivo da una vita e in linea di massima scrivevo solo io per augurare buon natale, come dicevo mi ha scritto e mi ha chiesto di attivare una carta prepagata con un solo euro, ha detto che deve cambiare banca e gli serviva sto favore.
Io non ho capito bene cosa volesse, ho capito che dovevo fare sta carta che si attivava con un solo euro e poi lui sistemava a nome suo.
Io ho rifiutato ma non ci ho capito nulla -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@lasolitaLaura_@sociale.network per adesso su wa gira la truffa della ballerina, che si impossessa dell'account di chi cade nel tranello e poi arrivano da quell'account richieste ai vari contatti, quindi non rispondere e non fare nulla
-
«Ci vediamo al bar, prendiamo un caffè e mi spieghi la cosa con calma.»
Almeno sei certa che sia veramente lui.
-
@lasolitaLaura_@sociale.network Quindi è molto probabile che gli hanno rubato l'account, pertanto ti conviene bloccare il contatto (dispiace lo so) ma è l'unica soluzione