Oh Numi del Fediverso, IO VI EVOCO.
-
@jones @matz @electricsheep e poi appunto, anche leggendo questo di Jones , mi viene in mente questa domanda, ma più o meno quanti siete? Si parla di 10 o 20 , o invece di centinaia?
-
@elvecio @jones @electricsheep credo si potrebbe arrivare sulla trentina
-
@matz @elvecio @electricsheep
Forse allora tanto vale usare mail normali a indirizzi multipli (il tuo come destinatario e gli altri in bcc), il pacco però è che quasi mai i provider di posta dicono il numero massimo di indirizzi a cui puoi inviare la stessa mail, dovresti informarti presso quello; tipo: se vorresti usare un ipotetico matteo.zenatti@tiscali.it, cercare sul sito di tiscali, e se non trovi scrivere all'assistenza.
Allora alla fine forse meglio comunque mailing list o newsletter vera e propria.
Tieni conto però che su aut/inv gli unici domini che puoi usare per l'indirizzo della mailing list o della newsletter sono autistici.org, inventati.org e krutt.org (cos'è krutt? boh). "inventati.org" secondo me sta bene con tutto, però non sono sicuro sia così anche per te :) -
@jones @elvecio @electricsheep ma è invéntati o inventàti?
-
A piacere, a quanto ho capito (io preferisco e dico inventàti). -
Ma cazzo, ho scritto "se *vorresti* usare"
Ora correggo. -
@jones @elvecio @electricsheep vara, su IG, dove posto solo testo ogni tanto, ho pubblicato una cosa che mi sembrava ficcante e determinante, solo che ho scritto "un Italia" senza apostrofo e volevo morir.
-
@matz @jones @elvecio @electricsheep
Ah, postrofo?
Lì non se ne accorgerà quasi nessunə. -
@GustavinoBevilacqua @matz @jones @electricsheep i 12 postrofi di Gisù ( che era il cugino di Grisù farò il pompiere ).
-
@matz @jones @elvecio @electricsheep
c'hanno la guida di pronuncia su https://www.inventati.org/ 8-D
Sono ammesse entrambe (io preferisco inventàti perché autístici / inventàti ceh autístici / invéntati)