Ho sempre fame.
-
Ho sempre fame. Ed è strano, non è mai successo. Pare che sia dovuto ai farmaci, che vada a fasi e che passerà. Sperem
-
Sgranocchia gambi di sedano, se non hai controindicazioni per la vitamina E.
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore per quelli a cui non piace il sedano cosa si suggerisce?
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua le carote!!
-
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua a me viene la nausea se mangio troppe carote
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua eh ma che signorina che sei
-
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua ma dai, non mi cascare sull'insulto sessista, fo
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua eh ma sei pure permaloso
-
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua proprio una checca isterica (cit.)
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua io sono una chicca isterica :)
-
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua @oblomov l'importante è non essere una cicca isterica, soprattutto non una masticata e attaccata sotto al banco
(sorry, not sorry)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic