Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Domani iniziano i mondiali di calcio!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    16 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

@guardaminfaccia @Scalva

Io ricordo ancora con affetto le signore che volevano vendicarsi del marito durante Spagna 1982…

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
        scalva@mastodon.bida.im @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@guardaminfaccia Eh, io lo so perché ho la pessima e masochistica abitudine di guardare i tiggì di regime, nell'ottica know your enemy 😅.
        ...che comunque ne hanno parlato pochissimo, probabilmente perché l'italico squadrone è stato silurato anche stavolta, alè!

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @scalva@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@Scalva
          Prometto che ne parlerò solo per perculare.
          Hashtag obbligatorio, ovvio.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
            guardaminfaccia@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @Scalva
            Io invece avevo quattro anni ma ho il ricordo del carosello in macchina per la città con la mia famiglia e di mia madre che sfegatata faceva suonare il tric trac fuori dal finestrino 😄
            https://it.wikipedia.org/wiki/Raganella_(strumento_musicale)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              guardaminfaccia@mastodon.bida.im @scalva@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@Scalva Capisco l'ottica ma a me non regge più il fisico per fare certe cose come guardare i tiggì di regime 😬

scalva@mastodon.bida.imS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
                scalva@mastodon.bida.im @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@guardaminfaccia io non li ho guardati per almeno un paio di decenni... Poi ci fai il callo e ti ci riabitui... sempre se li guardi con interesse socio-antropologico però

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  guardaminfaccia@mastodon.bida.im @scalva@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@Scalva No a me non mi si fa il callo, mi viene l'ulcera.
                  Per soddisfare quel tipo di interesse mi basta guardare Blob

• oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                    oblomov@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva in che senso

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oblomov@sociale.network
                      ultima modifica di

@oblomov

Nel senso che erano signore molto vivaci, alle quali non importava nulla del calcio.

@guardaminfaccia @Scalva

oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ah e giustamente avevano 90 minuti liberi mentre il marito guardava la partita

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          ultima modifica di

@oblomov

Al bar con gli amici…

@guardaminfaccia @Scalva

ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ma da te venivano a turno o tutte insieme? 8-D

ultima modifica di

@oblomov

Una alla volta per carità (cit).

E, non avendo ancora una casa mia, facevo visite a domicilio…

@guardaminfaccia @Scalva

ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva se i mariti fossero stati a vedere il tour de France ti potevi parlare di tour de force

• Primo post
                                  Ultimo post