Domani iniziano i mondiali di calcio!
-
@Scalva
Prometto che ne parlerò solo per perculare.
Hashtag obbligatorio, ovvio. -
@GustavinoBevilacqua @Scalva
Io invece avevo quattro anni ma ho il ricordo del carosello in macchina per la città con la mia famiglia e di mia madre che sfegatata faceva suonare il tric trac fuori dal finestrino
https://it.wikipedia.org/wiki/Raganella_(strumento_musicale) -
@Scalva Capisco l'ottica ma a me non regge più il fisico per fare certe cose come guardare i tiggì di regime

-
@guardaminfaccia io non li ho guardati per almeno un paio di decenni... Poi ci fai il callo e ti ci riabitui... sempre se li guardi con interesse socio-antropologico però
-
@Scalva No a me non mi si fa il callo, mi viene l'ulcera.
Per soddisfare quel tipo di interesse mi basta guardare Blob -
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva in che senso
-
Nel senso che erano signore molto vivaci, alle quali non importava nulla del calcio.
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ah e giustamente avevano 90 minuti liberi mentre il marito guardava la partita
-
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ma da te venivano a turno o tutte insieme? 8-D
-
Una alla volta per carità (cit).
E, non avendo ancora una casa mia, facevo visite a domicilio…
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva se i mariti fossero stati a vedere il tour de France ti potevi parlare di tour de force