La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ho bevuto un paulin.
-
Ho bevuto un paulin.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@matz e poi non hai potuto bere piú nient'altro, immagino
-
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov sono passato un fantastico gelato alla crema al latte, con sopra del rosolio fatto in casa.