Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Pretendono di mettere l'intelligenza artificiale ovunque, pure nella tazza del vostro cesso.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    benvenutinelfut
    8 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

Pretendono di mettere l'intelligenza artificiale ovunque, pure nella tazza del vostro cesso.
      Mentre il nostro stupefacente sistema sanitario va ancora avanti con i Compact Disk, che ovviamente quasi tutti i nuovi computer non possono leggere perché non montano più il lettore CD.
      #BenvenutiNelFuturo

thatgiga@mastodon.socialT cafeindy@rheinneckar.socialC psk@sociale.networkP 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • thatgiga@mastodon.socialT Questo utente è esterno a questo forum
        thatgiga@mastodon.social @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di thatgiga@mastodon.social

@Yaku io ne ho uno usb rimovibile che collego alla bisogna.

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          yaku@puntarella.party @thatgiga@mastodon.social
          ultima modifica di

@thatgiga
          Anch'io. Ma non funziona

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cafeindy@rheinneckar.socialC Questo utente è esterno a questo forum
            cafeindy@rheinneckar.social @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku e hai ragione.

Che poi, per la mia esperienza, quei CD potevano essere ritirati SOLAMENTE di persona. Niente spedizione.

Una volta mi sono fatto visitare a Nuoro per abbreviare i tempi d'attesa. Mi ha portato il CD un taxista di Nuoro che esercitava a Sassari e che settimanalmente tornava a NU. E la consegna avveniva in un bar dell'Emiciclo Garibaldi di SS.

Un TAXISTA consegnava, non si sa bene a quale titolo, CD con dati sensibili per conto di un ospedale PUBBLICO. La merda.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • cafeindy@rheinneckar.socialC Questo utente è esterno a questo forum
              cafeindy@rheinneckar.social @yaku@puntarella.party
              ultima modifica di

@Yaku peraltro, che io sappia, la conservazione su CD è ancora un discreto metodo di conservazione dei dati, e questo vale che i nuovi computer abbiano un lettore o meno. Personalmente mi dispiace che i nuovi computer non ce l'abbiano, ma ultimamente ho visto usare il CD anche da medici tedeschi che esercitano qui in Germania.

yaku@puntarella.party @cafeindy@rheinneckar.social
                ultima modifica di

@cafeindy
                Il problema è l'aggiornamento tecnologico della sanità pubblica, sono fermi agli anni novanta, solo che costerebbe un botto e questo governo pare avere altre priorità.

• psk@sociale.networkP Questo utente è esterno a questo forum
                  psk@sociale.network @yaku@puntarella.party
                  ultima modifica di

@Yaku
                  non ti vedo molto propenso all'uso della AI... quindi direi che se la mettessero nei WC...
                  beh avresti l'occasione per "pisciarci sopra"... (scusa il francesismo)

per quanto riguarda la sanità (e le altre infrastrutture pubbliche) hai ragione, ma che ci può fare l'inventore se usiamo strumenti del secolo scorso?

una volta (non ricordo se dal medico o alle poste, è passato un pò) si era tutti con "win Vista" o con "XP" e loro sui terminali avevano "win 98"... colpa di Bill Gates?

yaku@puntarella.party @psk@sociale.network
                    ultima modifica di

@psk No infatti, l'intelligenza artificiale non mi sta molto simpatica, non tanto per lo strumento in se ma per come viene sfruttata e utilizzata.
                    Il resto è un problema noto e di vecchia data.

• Primo post
                      Ultimo post