La verità è che, se sei brutta, la gente non ti caca a prescindere.
-
@0ciX_revoluti0ns
E questo, dal mio punto di vista, potrebbe essere positivo -
@rapitadaglialieni io mi sento emarginata... ancora mi pesa, soprattutto sul posto di lavoro. Continuo a essere la "freak" che non viene calcolata dal pdv umano.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@0ciX_revoluti0ns
Secondo me non sei brutta: ti senti brutta, il che è diverso. Ci sono passato anch'io e quando vedo le mie foto di un po' di anni fa, mi chiedo come posso essere stato così fesso da reputarmi brutto. -
Le persone alle quali ho mostrato le foto di @0ciX_revoluti0ns hanno espresso un giudizio che va da "misteriosa e affascinante" a "che gnocca", ma nessuna di queste persone l'ha trovata "brutta".
-
@GustavinoBevilacqua @0ciX_revoluti0ns
Mi trovi perfettamente d'accordo. -
-
Vuoi che ti faccia conoscere chi ti trova "misteriosa e affascinante" o chi ti trova gnocca?
@ModestinoSycamore -
@GustavinoBevilacqua sono titubante! @ModestinoSycamore
-
-
-
@psk sono anche buoni: li ho rivalutati @GustavinoBevilacqua @ModestinoSycamore
-
@GustavinoBevilacqua
"Misteriosa e affascinante".
@0ciX_revoluti0ns @ModestinoSycamore -
@Folagra e alle persone non piacciono i misteri, ora che ci penso
@GustavinoBevilacqua @ModestinoSycamore
-
@0ciX_revoluti0ns
Guarda che io mi sono letto "Tutto Sherlock Holmes", svariati romanzi di Agatha Christie, "Il nome della rosa" e i polizieschi di Edgar Allan Poe. @GustavinoBevilacqua @ModestinoSycamore -
@Folagra anch'io mi sono letta tutto sherlock holmes e il nome della rosa. E pure raymond chandler.
-
@0ciX_revoluti0ns @Folagra @ModestinoSycamore
Sono l'unico che ha letto Horst Fantazzini???
-
@GustavinoBevilacqua io arrivo al massimo a horst tappert @Folagra @ModestinoSycamore
-
@0ciX_revoluti0ns @Folagra @ModestinoSycamore
"Ormai è fatta" è una lettura che raccomando:
-
-
@Folagra hai appena mandato in frantumi uno dei pilastri del mio palinsesto televisivo di ragazzina.