Il supervolontariese, lingua arcana e sconosciuta (e meno male che se la tira perché ha fatto il liceo linguistico: mi viene voglia di hackerare il loro sito per vedere le sue pagelle).
-
Ma non solo: rischi pure di capire Roma per toma.
-
@kappazeta @GustavinoBevilacqua
Si inizia con la punteggiatura a cazzo di cane, si finisce con i vocali su WhatsApp.
Quando vuoi bene a qualcuno, correggi la sua punteggiatura.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Dopo una quindicina di anni ci ho rinunciato.
P.S.: ci ha rinunciato pure la sorella, che era giornalista a Il Secolo XIX.
-
@kappazeta
Quellaggente, se leggesse una pagina di un libro di Saramago, cadrebbe a terra in preda a convulsioni.
@GustavinoBevilacqua -
,,,,,,,,,,,;;;;.....
Visto che evidentemente gli costa mettere i segni d'interpunzione, gliene regalo un po' io.
*_Aiuta un #LaureatəIgnorante, dona punteggiatura anche tu! Forse non renderai il mondo migliore, ma contribuirai a Milano gliorarne la comprensione._*
#PubblicitàProgresso -
@LaVi @GustavinoBevilacqua curioso come il correttore abbia tirato fuori Milano
-
La cosa migliore è che quando dico ai bottegai "Fai un'offerta per un riquadro promozionale sul nostro pieghevole o ti mando il supervolontario?" sganciano subito, chissà come mai…
-
@GustavinoBevilacqua secondo me si crede un nuovo Joyce e quella è la sua versione del flusso di coscienza
-
@sabrinaweb71 corretto. Grazie.
@GustavinoBevilacqua -
@LaVi @GustavinoBevilacqua ah, pensavo che fosse voluto
-
Pure io, e ho pensato "Geniale! Esattamente come il supervolontario che ogni tanto infila parole a muzzo!"