Altre cosette che saltano fuori dai meandri del mio RAID.
-
Altre cosette che saltano fuori dai meandri del mio RAID.
Credevo di averne ancora ma non li trovo: saranno andati tutti (non ne faccio tirature enormi).
-
@GustavinoBevilacqua I suppose it should have been obvious right from the start but I had no idea how close the days of the week in Italian are to French.
-
Not too far.
-
Ohibò, pensavo di avere già tootato questo, per il quale naturalmente ho chiesto il placet di @enverdemichelis (visto che lo cito come attribuzione…)
Il ricavato sarà impiegato per comprare calendari #ChieseBrutte e fare proselitismo.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
A casa non avevo il link a portata di mano, quindi ho fatto prima a scendere alla #mastofficina che a cercarlo sugli attuali motori.
L'originale della signorina dallo sguardo languido è qui:
https://freesvg.org/vector-image-of-womans-face-in-frame
Chi lo volesse già scontornato e senza puntini sullo sfondo (l'ho sceso da 17580 a 15559 vertici SENZA usare alcuna minchiata che si definisce intelligente) può mandarmi un DM che rispondo con il file SVG.
-
@GustavinoBevilacqua @enverdemichelis non sarebbe meglio mettere la @ anche prima del nome? Altrimenti quello sembra un indirizzo email e qualcuno gli scrive (invece con una @ in più ti chiederanno che ci fa lì e puoi spiegare cos'è il fediverso)
-
@sabrinaweb71 @enverdemichelis
Giusto, provvedo.
-
@GustavinoBevilacqua ma il fatto che vedendo l'immagine io abbia pensato “ah, quella è stata caricata da j4p4n” e ci abbia azzeccato? -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Significa che sei una aficionada di freesvg.
-
@GustavinoBevilacqua di solito vado diretta alla fonte openclipart.org/ , ma sì, sempre quelli sono :D -
Di questa stampa ne ho ancora qualcuna: evidentemente verificare i conti è troppo complicato.
-
@GustavinoBevilacqua tecnicamente (480x52)x40.000=998.400.000 quindi manco lavorando 40 ore la settimana per 1000 euro l'ora per 480 anni senza prendere ferie ti garantisce di diventare miliardario, ti mancherebbero comunque 600mila euro
-
Non che cambi molto… tra 480 anni con un miliardo ci piglierai un caffè, tenendo conto dell'inflazione.
-
@GustavinoBevilacqua tra 480 anni un miliardo di euro lo avrà la testa di Bezos nascosta in un bunker che sarà l'unico "essere vivente" di un pianeta governato dalle macchine come in matrix
-
@akaCisco @GustavinoBevilacqua ho visto l’immagine e ho aperto subito la calcolatrice senza aver visto la tua risposta
Come quando ho guardato il film summerwars, il protagonista chiede la data di nascita da una tipa e lui dice a memoria che giorno è, e da buon malfidente ho controllato ed è sbagliata…….