Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

È curioso che, anni fa, i terminali che non potevano fare nulla senza una connessione al mainframe venissero chiamati "dumb terminals", mentre ora, gli oggetti elettronici che non possono fare nulla senza una connessione ai server di qualche azienda, v...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gisk@livellosegreto.itG Questo utente è esterno a questo forum
      gisk@livellosegreto.it
      ultima modifica di

È curioso che, anni fa, i terminali che non potevano fare nulla senza una connessione al mainframe venissero chiamati "dumb terminals", mentre ora, gli oggetti elettronici che non possono fare nulla senza una connessione ai server di qualche azienda, vengano chiamati "smart".

fundraising@mastodon.bida.imF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • fundraising@mastodon.bida.imF Questo utente è esterno a questo forum
        fundraising@mastodon.bida.im @gisk@livellosegreto.it
        ultima modifica di

@gisk sarà l'età ma è una cosa di cui non riesco a capacitarmi e per cui nel mio piccolo combatto ogni giorno in cui mi rifiuto di usare i servizi cloud tenendo i miei file sono sul mio PC e nei backup fisici in locale ed inviando copie ai clienti in cui indico con il numero di versione e revisione!

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
          sabrinaweb71@sociale.network @fundraising@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@fundraising @gisk non è l'età: il cloud non è che il computer di qualcun altro e non è detto che del qualcun altro in questione sia sempre il caso di fidarsi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • Primo post
            Ultimo post