Stasera un'amica mi ha invitato a uscire con una sua vicina di casa che si è trasferita in città da meno di un anno, le farebbe piacere fare nuove amicizie.
-
@GustavinoBevilacqua proprio lui. è molto comodo perché se si prende le zecche, muoiono naturalmente di vecchiaia prima di trovare la pelle. Le pulci invece sono già alla rivoluzione industriale
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc orgoglio orobico
-
@bbacc @GustavinoBevilacqua grosseto fa schifo. È Pravda parola verità.
Ciò non toglie che la soggettona sia simpatica come uno schiaffo al buio. -
@bbacc @GustavinoBevilacqua però a Grosseto c'è il comix cafè
-
@bbacc le sono nel cuore perché già trasferirsi lontana dagli affetti è dura, Grosseto non è un posto che piace a tutt3 e immagino che fare amicizie da adult3 in un posto del genere sia complicato. però se quando incontra una persona la prima volta non fa altro che lagnarsi di tutto, non ci fa una bella impressione
e in ogni caso mi sembra proprio l'atteggiamento sbagliato per integrarsi. ma se ha già chiesto il trasferimento probabilmente non vede neanche motivo di provarci adesso. -
@bbacc comunque se vuole gente più calorosa e mare più bello, forse il trasferimento in nord Italia non mi sembra sta grande idea. ma al tempo stesso penso che, come nel mio caso, il suo è un stato mentale: potrebbe anche trasferirsi in un altro luogo più allineato alle sue aspettative, ma dubito che la situazione cambierebbe...
-
@racheeeeec la cosa che mi ha stupito è che diceva che voleva tornare a casa sua, poi però ha chiesto il trasferimento ancora più lontano.
probabilmente è una persona che deve ancora trovare sé stessa, massima solidarietà, ma io tollero davvero poco la lamentela fine a sé stessa -
@sleepwithdemons @GustavinoBevilacqua
a me piace :) quando smetterà di piacermi, mi trasferirò.
ho già detto alle mie amiche che se divento una di quelle persone che non fanno altro che lamentarsi del posto dove vivono senza però prendere nessun tipo di iniziativa, o che si lamentano delle persone intorno senza rendersi conto che sono uguali a loro, devono abbattermi -
@bbacc eh, molto probabilmente sì. e il suo rifiutare un invito perché non le interessa, pur essendosi essersi lamentata di aver legato con nessuno mi sembra... wild. anch'io non ho fatto chissà quante amicizie dove mi trovo adesso, ma se mi propongono qualcosa colgo subito la palla al balzo! e nel peggiore dei casi si tratta di un'oretta in meno trascorsa a casa a piangermi addosso.
-
@bbacc ho una mezza idea che la tipa voglia più che altro essere compatita, qualcuno che le dica tipo "sì, in effetti hai ragione, qui fa schifo ed è un posto dove la gente non fa amicizia"
-
@sabrinaweb71 @bbacc ma certo, il proverbiale calore umano della gente del norditalia... Per non parlare del mare.
-
@bbacc vabbè è un personaggio di Verdone
-
-
@sabrinaweb71 in effetti la mia amica con cui ha legato è lamentosa anche lei, me le immagino stasera insieme che si dicono a vicenda di come tutto faccia schifo ahaha :D