Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Stasera un'amica mi ha invitato a uscire con una sua vicina di casa che si è trasferita in città da meno di un anno, le farebbe piacere fare nuove amicizie.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    26 Post 9 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua proprio lui. è molto comodo perché se si prende le zecche, muoiono naturalmente di vecchiaia prima di trovare la pelle. Le pulci invece sono già alla rivoluzione industriale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • capetaun@livellosegreto.itC Questo utente è esterno a questo forum
        capetaun@livellosegreto.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bbacc orgoglio orobico

• sleepwithdemons@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
          sleepwithdemons@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@bbacc @GustavinoBevilacqua grosseto fa schifo. È Pravda parola verità.
          Ciò non toglie che la soggettona sia simpatica come uno schiaffo al buio.

sleepwithdemons@livellosegreto.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • sleepwithdemons@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
            sleepwithdemons@livellosegreto.it @sleepwithdemons@livellosegreto.it
            ultima modifica di

@bbacc @GustavinoBevilacqua però a Grosseto c'è il comix cafè

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • racheeeeec@livellosegreto.itR Questo utente è esterno a questo forum
              racheeeeec@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@bbacc le sono nel cuore perché già trasferirsi lontana dagli affetti è dura, Grosseto non è un posto che piace a tutt3 e immagino che fare amicizie da adult3 in un posto del genere sia complicato. però se quando incontra una persona la prima volta non fa altro che lagnarsi di tutto, non ci fa una bella impressione 💀 e in ogni caso mi sembra proprio l'atteggiamento sbagliato per integrarsi. ma se ha già chiesto il trasferimento probabilmente non vede neanche motivo di provarci adesso.

racheeeeec@livellosegreto.itR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                racheeeeec@livellosegreto.it @racheeeeec@livellosegreto.it
                ultima modifica di

@bbacc comunque se vuole gente più calorosa e mare più bello, forse il trasferimento in nord Italia non mi sembra sta grande idea. ma al tempo stesso penso che, come nel mio caso, il suo è un stato mentale: potrebbe anche trasferirsi in un altro luogo più allineato alle sue aspettative, ma dubito che la situazione cambierebbe...

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  bbacc@mastodon.bida.im @racheeeeec@livellosegreto.it
                  ultima modifica di

@racheeeeec la cosa che mi ha stupito è che diceva che voleva tornare a casa sua, poi però ha chiesto il trasferimento ancora più lontano.
                  probabilmente è una persona che deve ancora trovare sé stessa, massima solidarietà, ma io tollero davvero poco la lamentela fine a sé stessa

racheeeeec@livellosegreto.itR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    bbacc@mastodon.bida.im @sleepwithdemons@livellosegreto.it
                    ultima modifica di

@sleepwithdemons @GustavinoBevilacqua
                    a me piace :) quando smetterà di piacermi, mi trasferirò.
                    ho già detto alle mie amiche che se divento una di quelle persone che non fanno altro che lamentarsi del posto dove vivono senza però prendere nessun tipo di iniziativa, o che si lamentano delle persone intorno senza rendersi conto che sono uguali a loro, devono abbattermi

racheeeeec@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

@bbacc eh, molto probabilmente sì. e il suo rifiutare un invito perché non le interessa, pur essendosi essersi lamentata di aver legato con nessuno mi sembra... wild. anch'io non ho fatto chissà quante amicizie dove mi trovo adesso, ma se mi propongono qualcosa colgo subito la palla al balzo! e nel peggiore dei casi si tratta di un'oretta in meno trascorsa a casa a piangermi addosso.

• sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                        sabrinaweb71@sociale.network @bbacc@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

@bbacc ho una mezza idea che la tipa voglia più che altro essere compatita, qualcuno che le dica tipo "sì, in effetti hai ragione, qui fa schifo ed è un posto dove la gente non fa amicizia"

d10c4n3@kolektiva.socialD bbacc@mastodon.bida.imB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • d10c4n3@kolektiva.socialD Questo utente è esterno a questo forum
                          d10c4n3@kolektiva.social @sabrinaweb71@sociale.network
                          ultima modifica di

@sabrinaweb71 @bbacc ma certo, il proverbiale calore umano della gente del norditalia... Per non parlare del mare.

• cerchio@mastodon.bida.imC Questo utente è esterno a questo forum
                            cerchio@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
                            ultima modifica di

@bbacc vabbè è un personaggio di Verdone

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @cerchio@mastodon.bida.im
                              ultima modifica di

@cerchio @bbacc

Non mi stupirebbe se saltasse fuori che è una candid camera.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                bbacc@mastodon.bida.im @sabrinaweb71@sociale.network
                                ultima modifica di

@sabrinaweb71 in effetti la mia amica con cui ha legato è lamentosa anche lei, me le immagino stasera insieme che si dicono a vicenda di come tutto faccia schifo ahaha :D

• Primo post
                                  Ultimo post