Cari programmatori di youtube che fate di tutto per bloccare invidious, fate poco i galletti che prima o poi licenziaranno pure voi, e vi toccherà dormire sul sedile dietro della Tesla (ferma perché non avete i soldi per ricaricarla e è nuvolo) e racco...
-
Cari programmatori di youtube che fate di tutto per bloccare invidious, fate poco i galletti che prima o poi licenziaranno pure voi, e vi toccherà dormire sul sedile dietro della Tesla (ferma perché non avete i soldi per ricaricarla e è nuvolo) e raccogliere cicoria nelle aiuole agli incroci.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
Comunque quelle persone diranno che hanno perso il lavoro per colpa di quelli che non usano YouTube.
Non esiste un modo etico di guardare YouTube ma solo metodi convenienti...
-
@freezr @GustavinoBevilacqua Più che altro, ormai non c’è modo di guardare YouTube, in un video di 10 minuti ieri ci sono state quattro interruzioni.
roba che guardare Colombo su una rete Mediaset è un gioco da ragazzi. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Fighen @freezr @GustavinoBevilacqua non guardavo youtube da tempo. Se le cose stanno così, per me la scelta non sarebbe tra invidious e youtube, sarebbe tra invidious e niente
-
@GustavinoBevilacqua e siccome i poveri l'avranno già raccolta tutta, morirete di fame ("gli ultimi saranno i primi": ci aveva azzeccato, Gesù :D ).
-
@sabrinaweb71 @Fighen @freezr @GustavinoBevilacqua
NewPipe funziona benone e si possono anche scaricare video e audio. Dovessero bloccare tutto, sopravviveremo. -
@GustavinoBevilacqua pensa che stanno impedendo persino a firefox mobile di continuare a riprodurre l'audio quando la scheda non è in primo piano, sono anni che lo uso così per i video podcast e da due giorni non funziona più. Mi sembrava una funzione normalissima...
-
È sempre possibile cacciare un grizzly a mani nude, i Neanderthal lo facevano… infatti sono morti tutti.
-
@phabrizio @sabrinaweb71 @Fighen @freezr
Qualcosa si trova anche su archive org.
Se mai dovessi fare dei video li metto direttamente lì. -
@GustavinoBevilacqua come fix ho trovato questa estensione (da provare, non l'ho ancora fatto):
https://addons.mozilla.org/en-GB/firefox/addon/video-background-play-fix/