Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ragà questa volta ho bisogno di aiuto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastocartolaio
    25 Post 10 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
      rapitadaglialieni@puntarella.party @sans_serif_girl@eldritch.cafe
      ultima modifica di

@sans_serif_girl no, nessun allegato, solo questo messaggio

sans_serif_girl@eldritch.cafeS bbacc@mastodon.bida.imB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • sans_serif_girl@eldritch.cafeS Questo utente è esterno a questo forum
        sans_serif_girl@eldritch.cafe @rapitadaglialieni@puntarella.party
        ultima modifica di

@rapitadaglialieni risponderei molto semplicemente "buongiorno, nella mail che ha inviato mancano gli allegati", vediamo se capisce

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
          bbacc@mastodon.bida.im @rapitadaglialieni@puntarella.party
          ultima modifica di

@rapitadaglialieni mi stai dicendo che non hai in galleria tutte le scene della via crucis?????
          ah io non ho parole. io ho il carosello della via crucis come sfondo animato del telefono. ovviamente gesù è biondo, ha gli occhi azzurri e un fisico *della madonna*

@sans_serif_girl

sans_serif_girl@eldritch.cafeS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            ultima modifica di

@sans_serif_girl è un messaggio su whatsapp

sans_serif_girl@eldritch.cafeS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              sans_serif_girl@eldritch.cafe @bbacc@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@bbacc @rapitadaglialieni gesù surfista

dunpiteog@devianze.cityD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
                sans_serif_girl@eldritch.cafe @rapitadaglialieni@puntarella.party
                ultima modifica di

@rapitadaglialieni risponderei uguale, fai un po' la gnorri. deve capire che non può aspettarsi che gli fai pure la ricerca su internet 😠

rapitadaglialieni@puntarella.partyR gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • dunpiteog@devianze.cityD Questo utente è esterno a questo forum
                  dunpiteog@devianze.city @sans_serif_girl@eldritch.cafe
                  ultima modifica di

@sans_serif_girl @bbacc @rapitadaglialieni ma anche io ho la galleria di uomini seminudi su strumenti di tortura... Oh no aspetta guardando da vicino forse non è la stessa cosa.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    ultima modifica di

@sans_serif_girl e invece.... ha risposto che devo pensarci io... che fortuna!

modestinosycamore@mastodon.onlineM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
                      lysander@fedi.vituperio.eu @rapitadaglialieni@puntarella.party
                      ultima modifica di

@rapitadaglialieni@puntarella.party
                      Io farei una foto al vostro cartellino degli orari d'apertura, e poi uno screen al suo messaggio, una mail presa a caso che tanto molto probabilmente è un'altra richiesta idiota, li salverei in una cartella "esempi via crucis" e gli passerei quella

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                        sabrinaweb71@sociale.network @rapitadaglialieni@puntarella.party
                        ultima modifica di

@rapitadaglialieni vai alla chiesa brutta più vicina, fai la foto di un affresco che potrebbe passare per via crucis e stampagli quella

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          rapitadaglialieni@puntarella.party @sabrinaweb71@sociale.network
                          ultima modifica di

@sabrinaweb71 sì, così poi se le va bene mi tocca tornarci per fare le foto alle altre immagini... meglio di no😅

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@eldritch.cafe
                            ultima modifica di

@sans_serif_girl @rapitadaglialieni

Certa gente gli dai un dito e si prendono pure i veramon che stanno nell'armadietto del bagno.

• modestinosycamore@mastodon.onlineM Questo utente è esterno a questo forum
                              modestinosycamore@mastodon.online @rapitadaglialieni@puntarella.party
                              ultima modifica di

@rapitadaglialieni @sans_serif_girl
                              Dai che questa è l'occasione per piazzargli una via crucis generata con la IA! 😏😄

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @modestinosycamore@mastodon.online
                                ultima modifica di

@ModestinoSycamore @rapitadaglialieni @sans_serif_girl

Copia, poi incolpa la AI.

• valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                  valhalla@social.gl-como.it @rapitadaglialieni@puntarella.party
                                  ultima modifica di

@rapitadaglialieni @sabrinaweb71 non c'è neanche bisogno di alzarsi per andare alla chiesa più vicina

commons.wikimedia.org/wiki/Cat…

però temo che siano divisi in categoria per stazione e non per origine, quindi andare a trovartli tutti è comunque sbattito

(ma potresti provare a chiedere se trovano loro qualcosa di adatto lì dentro, magari?)

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                  • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                                    sabrinaweb71@sociale.network @valhalla@social.gl-como.it
                                    ultima modifica di

@valhalla @rapitadaglialieni oppure facciamo il calendario delle stazioni brutte

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                      ultima modifica di

@rapitadaglialieni Intanto con l'aiuto di soben.io ho trovato:

* mogliemammepervocazione.com/la… (pdf diretto: mogliemammepervocazione.com/wp… )
                                      * catholicinspired.com/post/stat…
                                      * religiocando.it/fileXLS/nuovo_…
                                      * chiesadigenova.it/catechistico… (questo non da il permesso di stamparlo)
                                      * wiki.ninux.org/ChiSiamo (ehm, no, questo non credo che c'entri. però era divertente che fosse uscito tra i risultati :D )

ci ho dedicato 10 minuti, quindi alla signora potete mettere fuori 2 ore di lavoro :D

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sabrinaweb71@sociale.network
                                        ultima modifica di

@sabrinaweb71 @valhalla @rapitadaglialieni

Mi avete fatto venire in mente questo libro.

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_palio_delle_contrade_morte

rapitadaglialieni@puntarella.party @valhalla@social.gl-como.it
                                          ultima modifica di

@valhalla tanta stima sorella! io poi ho fatto l'opossum e mi sono dedicata ad un altro lavoro (più urgente e molto più stimolante) lasciando a cliente la ricerca

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            ultima modifica di

@rapitadaglialieni mi ha preso la curiosità di vedere cosa esisteva in giro, e ho dovuto fare la ricerca

e a quel punto tanto valeva mandare i link coi risultati :D

• Primo post
                                              Ultimo post