Voi avete UNA VAGA IDEA di cosa voglia dire aprire i siti di notizie locali into the Prealpi Varesine Territory, negli ultimi due giorni AND COUNTING?
-
Voi avete UNA VAGA IDEA di cosa voglia dire aprire i siti di notizie locali into the Prealpi Varesine Territory, negli ultimi due giorni AND COUNTING? Ce l'avete? O parlare coi colleghi? O con le persone in generale? Perché parlo con le persone? Perché? Dovrei smettere
-
@las_lallero immagino sia l'apoteosi di Sant'Umberto da Gemonio.
-
@thatgiga
Sono già abbastanza contenta che abbia vinto la "linea di partito" e gli facciano un bel funerale vichingo a Pontida (chissà se la fanno la pira, speriamo) invece di intasare il centro facendola a San Vittore (basilica nonché patrono di Varese) -
@las_lallero hai fatto bene a dirmelo, eviterò Pontida fino a nuovo ordine (non è lontana da qui).
-
San Vittore è un nome che non piace molto…
-
-
@las_lallero non hai aperto il sito della prealpina, vero?
oggi.
o, immagino, per il prossimo mese
nel senso, è andare a cercarsela!
-
@valhalla
La prealpina SOPRATTUTTO. Già Varesenews e Varesenoi mi stanno dando abbastanza orticaria (e mi hanno fatto scoprire che quel pirla di Speroni ancora respira). -
@las_lallero su varesenews avevo visto solo due articoli, che ci poteva stare, ma di solito guardo l'h24, con l'ordine cronologico, quindi non so se quei due articoli siano tipo in prima pagina in alto con foto strappalacrime o roba del genere -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@thatgiga @las_lallero però il funerale vichingo mi incuriosisce
-
@sabrinaweb71 @thatgiga @las_lallero
Mi viene in mente il finale di "io, Beau Geste e la Legione Straniera".