Ho scoperto solo ora questo libro, grazie a @GustavinoBevilacqua che l’ha condiviso sul gruppo Telegram dello #Slimp.
-
Ho scoperto solo ora questo libro, grazie a @GustavinoBevilacqua che l’ha condiviso sul gruppo Telegram dello #Slimp.
Che figata!
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Ti terrò un posto alla presentazione che faremo alla #CasaDelPopolo (non so ancora quando però).
-
@tommi @GustavinoBevilacqua interessante... quanto vengono trattati gli hackmeeting degli anni 90? Ero all'hackmeeting 98 a Firenze, non ricordo se fu il primo o no (mi pare di no), ma fu sicuramente uno di un certo livello. Ci fu anche un PGP 'signing party' dove quasi ognuno di noi era mascherato (per cosi' dire), alcuni con collant in faccia -- molto divertente :D
-
Non so: basta chiedere direttamente a @thunderpussycat che ha scritto il libro.
-
@tommi @GustavinoBevilacqua a quell'edizione partecipo' un fotografo professionista, all'epoca lavorava per il Corriere e Panorama, che viveva a Milano come me e fece molte foto al sottoscritto con un amico. Ho ancora le diapositive che mi regalo'. Poi diventammo amici e ci frequentammo per un periodo, ricordo il suo appartamento in zona Loreto, affascinante e caotico.
Io e quell'amico all'epoca gravitavamo attorno a un canale IRC dove bazzicava anche la Meloni, ma questa e' un'altra storia.
-
@m2m
dovrei esserci anche io in quel libro!
@tommi @GustavinoBevilacqua