La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
ultimamente, per curiosità, mi sono riguardato alcuni episodi dell'A Team che - ricordo - quando ero piccolo mi piacevano.
-
ultimamente, per curiosità, mi sono riguardato alcuni episodi dell'A Team che - ricordo - quando ero piccolo mi piacevano. non che mi aspettassi di ritrovare un'opera d'arte, ma che delusione: reazionaria, sessista, manichea, banale, con una regia ridicola, trame sempre uguali e ugualmente inconsistenti, sceneggiature imbarazzanti, dialoghi e inquadrature da filmino amatoriale delle medie. molto anni ottanta, molto americana, molto, molto pessima.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@kappazeta purtroppo molti prodotti di intrattenimento di 30/40 anni fa visti con gli occhi di oggi fanno rabbrividire