Mi ha chiamato la banca e sono dovuto passare da loro.
-
Mi ha chiamato la banca e sono dovuto passare da loro.
Per 2 spicci che ho sul conto è scattato l'antiriciclaggio. La motivazione è che non hanno capito esattamente che lavoro faccio, in tutta sincerità non l'ho mai capito neanche io -
@alex
Digli che sono i proventi delle tue attività terroristiche. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
-
@alex "Faccio il coordinatore logistico-emozionale per un team di costromi bioematologici che lavorano nel settore della busta quantistica. Il mio ruolo principale è quello di ottimizzare le rotte monosconali dei lepidiani, assicurandomi che non perdano interferenze con la traiettoria mocclesiastica. Inoltre, gestisco le loro pulsazioni durante i saggi emoriterei. Utilizzo algoritmi avanzati basati sulla fisica quantistica e sulla psicologia sollazza per garantire risparmio energetico e dito ferreo." -
@francesco @GustavinoBevilacqua @alex Mi sfugge che cosa faccia il dito ferreo.
-
@PaoloParti @francesco @GustavinoBevilacqua @alex io risponderei non lavoro perchè non si può mandare a faticare un Elvis. Potete fermare me ma non potete fermare il rock&roll
-
@waite @PaoloParti @francesco @GustavinoBevilacqua continuavo a ribadire che la mia collocazione nel mondo che vorrei è -commesso in un negozio di vinili usati- ma questi volevano sapere il lavoro vero
-
@alex @waite @PaoloParti @francesco @GustavinoBevilacqua rivenditore di vini usati
-
@RinaldoGiorgetti @alex @waite @PaoloParti @francesco @GustavinoBevilacqua
Contatore di foglie di alberi di oleandro a domicilio.
-
@phab @RinaldoGiorgetti @alex @waite @PaoloParti @francesco @GustavinoBevilacqua
Noleggiatore di pizze. -
@ModestinoSycamore @phab @RinaldoGiorgetti @alex @waite @francesco @GustavinoBevilacqua Parcheggiatore di coccinelle?
-
@PaoloParti @ModestinoSycamore @phab @RinaldoGiorgetti @alex @waite @francesco
Rivenditore di detonatori usati.