Chi è che domattina deve usare la macchina, ha l'assicurazione scaduta e si è ricordato di pagarla solo ora?
-
Chi è che domattina deve usare la macchina, ha l'assicurazione scaduta e si è ricordato di pagarla solo ora?
Bravo Leo, bravissimo

-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@leodurruti
Conosco gente che va in giro con l'assicurazione scaduta da mesi. -
@Yaku @leodurruti anni fa girai tutta Italia per mesi senza assicurazione, siccome la macchina è di mio padre io pensavo l'avesse fatta lui e lui pensava l'avessi fatta io...
-
@leodurruti Non so se lo sapevi già, ma nel caso quando scade hai due settimane per rinnovarla. Non sono due settimane gratis, perchè comunque la polizza viene rinnovata a partire dalla data di scadenza della vecchia.
E sempre per la serie "sapevatelo", attenzione che l'assicurazione serve anche per parcheggiare per strada.
-
@kigen @Yaku @leodurruti che io sappia adesso sarebbe molto più difficile farla franca, dato che il mondo si è riempito di telecamere con riconoscimento targhe e relativo controllo del fatto che ci sia un'assicurazione valida -
deve essere stagione di bestemmie automobilistiche, stamane l'ho portata a fare la revisione e ho scoperto di dovere pagare un fantastilione per cambiare le gomme
-
@zeppe @valhalla @Yaku @leodurruti @kigen
Anni fa vidi su Street View un'officina con un cartello per strada che diceva "si affittano gomme per collaudo".
-