Ma cazzo, ma qualcuno vuole toglierla l'anteprima dei link che è un maledetto scassamento di palle?
-
Ma cazzo, ma qualcuno vuole toglierla l'anteprima dei link che è un maledetto scassamento di palle?
-
@GustavinoBevilacqua ma perché
-
@GustavinoBevilacqua a me piace... Ma tu come accedi? Da app o da web? Con quale interfaccia?
Cioè la domanda vera è: non puoi togliere l'anteprima lato client?
EDIT: il client che uso io (Pachli) permette di non visualizzare le anteprime, per esempio
-
Perché mi stanno sui coglioni.
-
@lgsp @GustavinoBevilacqua
da web non si può, sarebbe bello e giusto che si potesse. poi anche a me piace l'anteprima dei link, però al di là delle preferenze individuali c'è quel discorso qui (non so se sia migliorato nel frattempo): https://github.com/mastodon/mastodon/issues/23662 -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@jones_ @lgsp @GustavinoBevilacqua io la trovo utile nei casi di link messi da soli, senza due righe di spiegazione, poi magari sono link a video su youtube o invidious (o peggio ancora bit.ly o simili, che non tutti sanno che non ha senso usare accorciatori su mastodon) così nemmeno lo capisci dal link. Almeno con l'anteprima so se vale la pena cliccare.
Se poi pensate che chi posta un link potrebbe anche spendere due parole di spiegazione, mi trovate d'accordo -
Ecco, mi tocca fare sempre tutto da solo, sgrunt.
In userContent.css (usando la vostra istanza) schiaffateci questo:
@-moz-document domain(mastodon.cisti.org) {
a.status-card {
height: 48px !important;
overflow: auto !important;
}
}Che a volte vedermi la foto del salvino o della mellona può essere irritante…
-
@gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
Ma perdonami, ti fanno così tanta paura i clown? -
@GustavinoBevilacqua
visto? avevi le risorse per risolvere il problema dentro di te :-)