Poffarbacco!
-
Poffarbacco!
È saltata un po' di luce.
Il gruppo di continuità ha iniziato a ragliare.
Ma alcune luci LED si accendono, le spie dei monitor sono illuminate e il router va.
Il frigo ha la luce interna che pare il frigo di Bela Lugosi.
E è così in tutto il paese, pare.
Il contatore segna sul display "V. BASSA".
Avete qualche idea? -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
Intanto la luce continua a latitare.
Non che sia un problema, il freezer regge per almeno 24 ore. -
@GustavinoBevilacqua e non è che io abbia schisciato “mi piace” perché mi piace, ma perché voglio le notifiche sul thread per scoprire come procede
idee... come sei messo con gli attrezzi a mano, e con ciò che serve per costruire un generatore elettrico a vapore da mettere sopra alla stufa a legna? :D
(non vorrai mica delle *buone* idee, vero?)
-
@GustavinoBevilacqua hai un generatore? Ne ho comprato uno piccolo (2kw) qualche anni fa per il mio freezer e la pompa della cantina.
-
@GustavinoBevilacqua sul contatore premendo il pulsante non dice qual è la tensione (volt) corrente? Sembrerebbe che per qualche motivo la tensione di rete sia più bassa del dovuto; tante cose che lavorano con alimentatori switching "da viaggio" (quindi che funzionano sia a 110 V che a 220 V; tipicamente tutti gli alimentatori USB/per cellulari/per PC portatili) non hanno problemi, mente roba che lavora direttamente in alta tensione (o con trasformatori "normali") ha problemi.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Ho altre mire!
Poi ti racconterò… -
Non ancora…
-
Non ho visto pulsanti, è la versione 2!
-
@GustavinoBevilacqua mm mi pare che abbia comunque un pulsante in alto a dx, di fianco al display
-
Ora sono in giro, quando torno a casa ci guardo meglio.
-
@GustavinoBevilacqua "stacca stacca"
-
@GustavinoBevilacqua @cvtsi2sd come è andata poi? tornata la corrente? -
Sì, ma non si sa perché sia andata via.
È che ogni tanto la corrente… salta!
-
@GustavinoBevilacqua @valhalla
siete in buona compagnia!
https://www.giornaledellamusica.it/recensioni/tosca-con-black-out