La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ho un medico che utilizza app sanitaria privata per prescrivere farmaci e comunicare.
-
Ho un medico che utilizza app sanitaria privata per prescrivere farmaci e comunicare.
Delirante, risponde dopo giorni.
In questo momento mi servirebbe un anticoagulante visto l'intervento che ho fatto ieri, ma in farmacia non me lo danno con la lettera di dimissioni dell'ospedale, e il medico non risponde ai messaggi inviatigli per prescriverlo.
Se muoio vendicami. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@matz
Mannaggia!
Però è strano che l'ospedale non ti abbia fornito direttamente la prima "partita" di medicinali. Qui a BO hanno le farmacie interne e con le dimissioni ti mandano lì (o chi per te).
Speriamo nel dottore o in una farmacia più... malleabile. -
@matz l'aspirina ha un effetto anti-coagulante, se hai un amico medico chiedigli se nel tuo caso può fare da succedaneo temporaneo.
-
@matz aaaaaaargh
(sia per la burocrazia che si accanisce che per l'anticoaugulante)
-
@ALFA @matz purtroppo non è strano...
E' successa la stessa cosa a mio cognato, appena dimesso dopo essere stato operato di tumore al pancreas.
A lui avevano fatto la ricetta ma i farmaci in farmacia non si trovavano.
Naturalmente senza pancreas se non hai l'insulina muori, ma vabbeh...
Fortunatamente la nipote infermiera è andata in farmacia dell'ospedale e ha fatto la voce incazzata (fa paura quando fa la voce incazzata).