Sto provando il terzo farmaco biologico dopo che gli altri due mi ha dato reazioni avverse.
-
Sto provando il terzo farmaco biologico dopo che gli altri due mi ha dato reazioni avverse. Con il primo ero felice e fiduciosa, con il secondo un po’ titubante. Dopo le reazioni dei primi due sinceramente ora sono praticamente terrorizzata, non è bello iniettarsi un farmaco da soli e senza avere la minima fiducia ma al contrario pensando che possa causarti guai seri. Io non credo che con questo stato d’animo una cura possa fare bene, al di là delle intolleranze.
#artritereumatoide -
@LasolitaLaura ma te lo danno da iniettarti da sola senza un controllo degli eventuali effetti avversi? -
@matz si, te li consegnano in ospedale e poi ti ricontrollano dopo un mese. Solo la prima volta, col primo farmaco, me l’hanno fatta loro perché non avevo mai fatto una puntura ed ero nel panico.In caso ho il numero del mio reumatologo e devo dire che mi ha risposto anche la sera dell’ultimo dell’anno…
Però in ogni caso bisogna correre in ospedale all’occorrenza -
@LasolitaLaura in effetti io pure partirei col massimo delle paure -
@matz più che altro dopo l’allergia dell’ultimo farmaco che mi ha fatta correre in ospedale col faccione gonfio…ho più fifa
-
@LasolitaLaura ma diobon, ci credo! -
@matz se i farmaci mi danno più problemi della malattia forse qualcosa non quadra
-