La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ieri ho visto una megera attraversare la strada proprio in mezzo a un incrocio non bellissimo, senza semafori.
-
Ieri ho visto una megera attraversare la strada proprio in mezzo a un incrocio non bellissimo, senza semafori.
Io l'ho classificata come inutile megera ossigeno-sprecante principalmente per la faccia e l'abbigliamento, ma c'era un dettaglio che m'incuriosisce tuttora.
Aveva una stampella, ma aveva anche dei tacchi belli alti e sottili.
Il dubbio è: ha senso usare una stampella coi tacchi? Secondo me, se le gambe sono abbastanza messe male da dover usare una stampella, non si possono usare i tacchi e viceversa, se si riesce a usare i tacchi non serve la stampella.
Quindi al più era una maniera di fregare qualcuno.
Però io non ho mai usato tacchi per più di dieci minuti quindi non saprei. Voi che dite? -
-
@PaoloParti @lysander
questo però apre tutto un discorso sul mettere i tacchi a spillo per sentirsi bella...
personalmente credo che i tacchi a spillo siano una cosa bruttissima: tanto per cominciare sono estremamente scomodi e costringono il piede in una posizione che alla lunga danneggia il corpo. Impediscono di correre, limitano la libertà. L'immagine della donna con i tacchi a spillo, bella, aggressiva e vincente a me pare una grandissima scemenza.
Questa cosa che le donne, perchè sono donne, devono fare cose completamente prive di senso (truccarsi, acconciarsi, ingioiellarsi, agghindarsi in vario ed eventuale modo) in modo da essere/sentirsi belle è...boh...incomprensibile. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic