Oggi escono diverse cose che potrebbero essere importanti o quanto meno divertenti o interessanti da ascoltare: c'è innanzitutto «Double Infinity», il nuovo dellə Big Thief, e questo va tra quelle importanti; poi abbiamo «Who's the Sky?» di David Byrne...
-
Oggi escono diverse cose che potrebbero essere importanti o quanto meno divertenti o interessanti da ascoltare: c'è innanzitutto «Double Infinity», il nuovo dellə Big Thief, e questo va tra quelle importanti; poi abbiamo «Who's the Sky?» di David Byrne, che già dalla copertina appare molto sobrio, e persino una nuova colonna sonora per «Metropolis» scritta da Roberta Sammarelli, Corrado Nuccini, Karim Qqru e Xabier Iriondo, che devo dire mi incuriosisce. E «Here Comes the Mind, There Goes the Body» degli Human Leather, che sulla carta è annunciato come mazzate e carta vetrata. E poi che altro, gli Shame? Ci ascoltiamo pure questo? Non mi attira molto.
(c'è da trovare un hashtag buono per le uscite musicali; io usavo NuoveUscite fino a qualche tempo fa, ma a parte che fa schifo al porco, non ha niente di musicale in sé)
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
-
@Yaku uhm, lo vedo poco frequentato da esseri umani pure nel fediverso anglofono, ci sono soprattutto bot di riviste, non è un buon segno
-
@leodurruti ah, non avevo nemmeno verificato, intendevo proprio come nuova adozione.
-
@Yaku chiaro, ma dico forse non ha senso adottare un hashtag in inglese che gli anglofoni non usano manco per sbaglio, boh