Ancora nessuna persona geniale ha pensato di fare un cappello invernale con cuffia Bluetooth incorporata nelle alette paraorecchi?
-
Ancora nessuna persona geniale ha pensato di fare un cappello invernale con cuffia Bluetooth incorporata nelle alette paraorecchi?
-
@GustavinoBevilacqua Ho visto guanti con il Bluetooth, ma i cappelli no!
-
@GustavinoBevilacqua secondo me esistono, prova nei negozi di motociclismo ? Sapevo che tempo fa c’erano dei kit per adattare i caschi da moto, forse, se li fanno ancora, van bene pure per i cappellini?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Forse sì, ma non è un articolo che mi serva.
Più che altro pensavo a eventuali sbocchi commerciali. -
@GustavinoBevilacqua ah beh sì, se non ci sono su AliExpress e simili potrebbe essere interessante

-
@GustavinoBevilacqua le persone geniali usano cuffie cablate

-
@GustavinoBevilacqua
Io uso questo e mi metto le cuffie, non sarebbe una cattiva idea; però comunque poi te le devi infilare...
-
@GustavinoBevilacqua ci sono, ho visto anche cuffie da piscina con auricolari bluetooth incorporati (PS: io uso solo cuffiette con filo, un dispositivo bluetooth attaccato al cervello non mi è mai piaciuto).
-
@GustavinoBevilacqua credo ti basti cercare "cappello con auricolari bluetooth" su qualsiasi ecommerce online
-
@GustavinoBevilacqua sì ci hanno pensato, è che non ha molto senso. Togli il cappello togli anche le cuffie
-
Ottima osservazione, non ci avevo pensato!
-
@andre123 @GustavinoBevilacqua
Forse sei un po' in ritardo per il tuo grande business

-
Mannaggia, devo trovare un altro sistema per sottrarre soldi alle persone imbecilli!
-
@GustavinoBevilacqua @Parolinventate potresti chiedere a un’esperta del settore… tipo vanna marchi…
-
@GustavinoBevilacqua
Gustav, chiedi e ti sarà dato https://www.mytrendyphone.it/shop/cappello-bluetooth-maglia-unisex-luce-led-263654p.html (i fornitori della rivendita di roba edile dove lavoravo le davano come omaggio già un 5/6 anni fa -
Ero rimasto a quello con la lucina (che è un sacco comodo… soprattuto perché acceca le telecamere di sorveglianza
). -
@GustavinoBevilacqua @las_lallero
Può essere ma dipende dalla tecnologia delle camere notturne, e cmq dovrebbe essere una luce a infrarossi, e puntare direttamente la telecamera (ci abbiamo lavorato
) .