O voi superhaccherz: se voglio condividere abbastanza pubblicamente un video con canto di bestemmie senza metterlo su youtube che anche no, cosa potrei fare?
-
O voi superhaccherz: se voglio condividere abbastanza pubblicamente un video con canto di bestemmie senza metterlo su youtube che anche no, cosa potrei fare?
-
@matz su peertube?
-
@elvecio avendo un account sì, credo di averne uno ospitato, ma vorrei che quel video non fosse direttamente ascrivibile a me.
-
-
@matz@gts.matteozenatti.net @elvecio@wizard.casa
Forse potresti caricarlo come mp4 grezzo in una paginetta statica di un account github fatto all'uopo? Se esistono ancora le github pages -
-
@matz@gts.matteozenatti.net @elvecio@wizard.casa
(non entro nel merito del non usare uno strumento per ragioni potenzialmente ideologiche, ché poi esplode il flame)
Forse anche gitlab ha un qualcosa di simile?
In sostanza ti serve un posticino dove puoi piazzare una webpage semplice semplice, che non sia effimero, e che non sia proprio palesemente tuo.
Se hai un dominio che nessuno conosce puoi metterti su un webserver basilare e hostartelo tu dove hosti l'istanza, per dire.
Altrimenti, e instagram? Non so quanto sia facile fare account farlocchi però -
@lysander @elvecio mah, intanto ho trovato un sito dubbio ma efficace :-) https://emalm.com/?v=CdNtC
-
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@matz@gts.matteozenatti.net soluzione alternativa: fanne delle copie con i titoli delle canzoni più in voga e condividile via torrent