Eccomi qui a chiedere idee, suggerimenti e proposte per un regalo di compleanno di bimba settenne, nonché nipote.
-
@rolery consiglio molto interessante, gli zii apprezzano molto la musica, e i genitori pure.
Ci penso. -
@NicholasLaney casa indipendente, al massimo farà impazzire i nonni al piano di sotto. @rolery
-
@NicholasLaney ha funzionato?
-
@Yaku a una bimba ho recentemente regalato una maglietta con una superficie disegnabile e cancellabile a piacimento con pennarelli appositi, lo vedrei un regalo da mastocartolai, il mio ha fatto furore
-
@allegrargella dove l'hai trovata?
-
La voglio pure io
-
-
@Yaku esatto
@GustavinoBevilacqua
-
L'avranno taglia 56-58?
(con un compagno di Savona volevamo farci le magliette con scritto "siamo la ciurma anemica", poi ci siamo guardati e abbiamo deciso che era meglio di no)
-
@GustavinoBevilacqua la XL c'è :D @Yaku
-
-
@Yaku per esempio, hanno giusto chiesto un (1) "Cavallo di Legno A Grandezza Quasi Naturale" perché ce l'hanno due loro amiche.
Mai stato così lieto di essere disoccupato.
-
-
Tempo sì, manualità no. Mi verrebbe fuori una cosa di cui si vergognerebbero gli altri bancali.
-
-
@rapitadaglialieni @rolery @Yaku beh, se abitano in una casa indipendente direi che una batteria è un'ottima scelta! -
@Yaku
Lego! -
@rapitadaglialieni ci vai subito pesante, ottimo
@Yaku
-
@matz ecco, ora devo avere una piccola arpa a tutti i costi @Yaku @rapitadaglialieni
-
@rapitadaglialieni @rolery @Yaku karaoke con cassa da 100w