Posso dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto.
-
Posso dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto. Ha un buon suono per essere un piccoletto, e tutte le funzioni necessarie: presa aux, uso, radio rds ecc. Unica nota dolente il telecomando è un pò andato, alcuni tasti non funzionano o bisogna premere tantissimo, ma tutte le funzioni sono anche sul corpo, dunque no problem. Per 70 euro compresa spedizione direi ho fatto un affare. #secondhand
-
È un lavoraccio, ma i telecomandi con i tasti a membrana si possono aprire e pulire.
-
@BobbiArbore magari si riesce
* a pulire i contatti del telecomando con un po' di alcool isopropilico e riportarli a funzionare
* a riprodurre il telecomando con un telecomando universale or something -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@valhalla
Mi unisco ai consigli di
@BobbiArbore
e
@GustavinoBevilacqua
Mio padre (elettrotecnico) usava anche una gomma da cancellare, in emergenza, per pulire i contatti del telecomando.
Funziona. -
@Batarea @valhalla @GustavinoBevilacqua ho provato ad aprirlo ma rischio di spaccarlo del tutto. Non servendomi non sto neanche lì ad impazzire, lo uso in camera quando disegno e ce l'ho davanti al naso!
-
@BobbiArbore @Batarea @valhalla
A volte le viti sono nel vano batterie.
-
@GustavinoBevilacqua @Batarea @valhalla grazie, ci riprovero' e al.massimo.metto foto. Ma davvero, manco mi serve avendo lo stereo davanti al naso :)