Parlando con un amico particolarmente fissato (credo abbia non so quale cofanetto limited o boh) ci siamo ritrovati a rimembrare Last Exile, che proprio lui mi consigliò non so più quanti anni fa, credo pure prestandomi i DVD.
-
Questo post è eliminato! -
@xabacadabra Tanta roba Last Exile
Ho sempre sperato in un gioco, sarebbe anche stato gia bell'e pronto, un bello shooter aereo 3d coi contro K! Ho sempre sperato che prima o poi sarebbe uscito per PS2 per esempio, ma niente...
-
@effimera @xabacadabra per me personaggio prefe è sua eccellenza il nobile Dio
-
@GuruMeditation ma sai che pensavo proprio che un gioco tipo Valkyria Chronicles, ma adeguato al discorso aereo, ci sarebbe stato tutto? Ce l'avrei visto benissimo pure io!
-
-
@xabacadabra Esattamente, una lore proprio come quella di VC, me lo sarei immaginato esattamente così, hai centrato perfettamente! Plus gameplay frenetico e velocissimo
-
@xabacadabra è effettivamente molto carino!
Anche se andava tristemente un poco in vacca sul finale.
C'è un anime molto simile di cui ora non ricordo il nome ma è tanto tanto famoso anche lui molto bello dove il protagonista impara a surfare in cielo? Magari ricordo male -
@xabacadabra trovato! Eureka Seven! Ma hai robot.
Inoltre lo ho visto tanto tempo fa e la mia memoria è debole quindi non garantisco sulla qualità. -
@GabrieleUnicaFede stavo facendo mente locale ma quel "robot" spiega perché me ne sono tenuto a distanza credo (io devo essere allergico ai mecha o qualcosa del genere, salvo alcune eccezioni importanti) :D
'sta cosa del finale di Last Exile invece la ricordo anche io nel subconscio, ma nel dettaglio ho rimosso
prima o poi urge un rewatch
-
@xabacadabra la mia memoria è veramente debole debole! Ricordo solo che anche avendo i robottoni che generalmente non sono il mio mi è piaciuto parecchio!
Sono una cinquantina di episodi però