E io che in giardino ero ancora fermo al napalm...
-
E io che in giardino ero ancora fermo al napalm...
Aumento il budget al 5%.
Devo difendermi, me lo chiede l'Europa cazzo
Photon Matrix, lo spietato scudo laser anti zanzare - Futuro Prossimo
Photon Matrix, lo spietato scudo laser anti zanzare
Arriva il primo sistema anti zanzare laser domestico. Photon Matrix promette camere senza insetti usando tecnologia spaziale.
Futuro Prossimo (www.futuroprossimo.it)
> Arriva il primo sistema anti zanzare laser domestico. Photon Matrix promette camere senza insetti usando tecnologia spaziale.
-
Se non ha la AI non lo voglio!
-
@GustavinoBevilacqua @pierostrada che io sappia quei cosi per funzionare devono fare il riconoscimento delle zanzare da immagini o altri sensori, per zappare quelle e non tutti gli altri insetti
e il riconoscimento delle immagini rientra nel calderone della categoria commerciale della AI
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Ancora meglio: riconoscere le zanzare maschio e praticare loro una vasectomia, in modo che le zanzare femmina non rimangano fecondate e quindi non abbiano bisogno di nutrirsi di sangue.
-
@GustavinoBevilacqua @pierostrada lo sai vero che più o meno lo fanno?
non proprio così, ma so che ci sono dei progetti per rilasciare maschi sterili per controllare la popolazione di zanzare
uno se non sbaglio era vicino ad un ristorante veramente buono vicino allo svincolo tra l'A1 e l'autostrada del Brennero
-
Lo si fa anche per i moscerini della frutta.
-
@pierostrada te lo sparerà sugli occhi e muori cieco
-
@pierostrada@sociale.network
A me puzza del solito giocattolino sensazionalista ma fondamentalmente inutile.
L'idea è vecchia e misi perfino le mani su una roba simile, in passato. Il concetto funziona ma è assolutamente inutile in qualsiasi scenario reale, dove banalmente non ci si può permettere di proiettare energia senza dei vincoli proprio fisici e concreti su cosa può finirci in mezzo oltre al bersaglio desiderato -
@lysander
Penso che le normative europee non consentano l'utilizzo non presidiato di laser con potenza sufficiente a distruggere forme di vita animale.Pensa agli impollinatori api farfalle etc.
O a un riflesso accidentale da uno specchio in una pupilla.
Oddio: non ne so mezza, ma spero di no