La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
prova prova per usare il misskey come archivio fotografico.
-
prova prova per usare il misskey come archivio fotografico. lo spunto è dato da una tipica giornata padana di produzione nebbia e miseria piatta, il che è sempre motivo di festa e orgoglio nelle genti di queste zone.
prova di compressione, cornice e watermark. che figo tutto quanto. -
@thornsmau quante immagini per post puoi mettere?
-
@jones@todon.nl provo appena posso, ho provato a caricare una cartella e non mi segnala limiti.. -
@thornsmau il problema è che se anche ti lasciasse mettere più di 4 immagini per post, poi su mastodon per es. si vedrebbero comunque solo le prime 4 (mi è venuto in mente ora - che pacco comunque - i client activitypub non dovrebbero mettere limiti che nel protocollo non ci sono).
-
@thornsmau @jones@todon.nl
Attenzione al Drive che ha spazio limitato.
Puoi ingrandirlo migliorando le tue relazioni (follower) e passando di "livello".
I file nel Drive possono essere collegati a più note ed occupano lo stesso spazio.
Quando carichi immagini, ti consiglio di comprimerle, ed eventualmente usare una filigrana, per quelle protette da copyright. -
@jones@todon.nl @thornsmau@misskey.social
Su Pleroma, la quantità di allegati è configurabile. Mi sembra parta da 10.