Una storia classica che si ripete: cerchi sul web consigli e info su qualcosa di informatico/tecnologico, finisci devastato da commenti tipo "quella roba lì è una merda, il flips del flups non flappa, il versioning non è pushato sul core del gripsips e...
-
Una storia classica che si ripete: cerchi sul web consigli e info su qualcosa di informatico/tecnologico, finisci devastato da commenti tipo "quella roba lì è una merda, il flips del flups non flappa, il versioning non è pushato sul core del gripsips e poi vai a leggerti chi era SCrinching McFruppin, ha ucciso 14 persone ma soprattutto SI OSTINA A USARE SYSTEMD!!!!"
Ok va bene torno a Windows e Facebook, grazie a tutt3 buonanotte
-
@ballalloi Io penso che è bene ascoltare tutti, ma alla fine agire su esperienza personale, un po' come ho fatto io.
-
@snow sì sì, ma a volte è difficile proprio capire se e come fare un primo passo, non so se mi spiego. Ma mi riferisco anche a cose tipo, non so, consigli su cuffie per ascoltare musica: se cerchi un po' sul web, fanno tutte schifo.
-
@ballalloi Lo so benissimo, appunto ribadisco, leggere si, ma alla fine fai di testa tua.
-
giuro se divento ricchissimo sbatto tutta sta gente fuori dal web e metto solo info pratiche e accessibili! :D
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic