e manco la svizzera
-
e manco la svizzera
(ma uno cosa si sbatte al massimo a fare, mi chiedo. che stanchezza e che frustrazione)
-
Dovresti scrivere un libro: "Come ho mandato centinaia di curriculum, sono stato sempre rifiutato ma sono diventato famoso alla facciazza loro".
Diventeresti famoso!
-
@GustavinoBevilacqua @kappazeta
Per quel che vale: facciamo quello che facciamo perché ci crediamo, nel bene e nel male, e non per i risultati che otteniamo.
Per quanto siano frustranti, non lasciare che siano i rifiuti a definirti.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@pool
è un pensiero molto lucido e vero. ho imparato bene a incassare, ma gli orizzonti e le possibilità che si riducono pesano addosso, soprattutto perché è forse davvero la prima volta nella vita che voglio qualcosa con così tanta motivazione e impegno. mi ci vuole un po' di stacco, per metabolizzare e capire come gestire le energie per il futuro (che non sono manco più un giovinotto).
@GustavinoBevilacqua -
@kappazeta
Mi dispiace molto, sappi che non è per nulla facile in questo momento. Se pensi di candidare in Francia e hai bisogno di qualche consiglio, mandami un DM.
@pool @GustavinoBevilacqua -
@glipari
grazie mille! nelle prossime settimane farò il punto e ragionerò sulle prospettive praticabili. un caro amico prof in Italia mi dice che con le cose che propongo mi sarei già dovuto portare a casa un contratto e che la spiegazione sta probabilmente nella quantità enorme di candidature per pochi posti...
@pool @GustavinoBevilacqua