Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

e manco la svizzera

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    6 Post 4 Autori 14 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
      kappazeta@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

e manco la svizzera

(ma uno cosa si sbatte al massimo a fare, mi chiedo. che stanchezza e che frustrazione)

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @kappazeta@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@kappazeta

Dovresti scrivere un libro: "Come ho mandato centinaia di curriculum, sono stato sempre rifiutato ma sono diventato famoso alla facciazza loro".

Diventeresti famoso!

pool@mastodon.bida.imP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • pool@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
          pool@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @kappazeta

Per quel che vale: facciamo quello che facciamo perché ci crediamo, nel bene e nel male, e non per i risultati che otteniamo.

Per quanto siano frustranti, non lasciare che siano i rifiuti a definirti.

kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
            kappazeta@mastodon.bida.im @pool@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@pool
            è un pensiero molto lucido e vero. ho imparato bene a incassare, ma gli orizzonti e le possibilità che si riducono pesano addosso, soprattutto perché è forse davvero la prima volta nella vita che voglio qualcosa con così tanta motivazione e impegno. mi ci vuole un po' di stacco, per metabolizzare e capire come gestire le energie per il futuro (che non sono manco più un giovinotto).
            @GustavinoBevilacqua

glipari@social.sciences.reG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • glipari@social.sciences.reG Questo utente è esterno a questo forum
              glipari@social.sciences.re @kappazeta@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@kappazeta
              Mi dispiace molto, sappi che non è per nulla facile in questo momento. Se pensi di candidare in Francia e hai bisogno di qualche consiglio, mandami un DM.
              @pool @GustavinoBevilacqua

kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                kappazeta@mastodon.bida.im @glipari@social.sciences.re
                ultima modifica di

@glipari
                grazie mille! nelle prossime settimane farò il punto e ragionerò sulle prospettive praticabili. un caro amico prof in Italia mi dice che con le cose che propongo mi sarei già dovuto portare a casa un contratto e che la spiegazione sta probabilmente nella quantità enorme di candidature per pochi posti...
                @pool @GustavinoBevilacqua

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post