La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
"Post" usciva 30 anni fa e con il precedente "Debut" sono stati la sintesi perfetta di pop e avanguardia (anche a livello visivo).
-
"Post" usciva 30 anni fa e con il precedente "Debut" sono stati la sintesi perfetta di pop e avanguardia (anche a livello visivo). La vidi al PalaLido di #Milano durante il #tour dedicato e credo sia stata l'acustica peggiore mai ascoltata (a onor del vero non era facile equalizzare quei bassi in ambiente chiuso). #Björk - Free Jazz Festival, (1996) (full concert - pro-shot) https://youtube.com/watch?v=ryNqPd_XTtU&si=xDwIyxAGP1fXAkSs #music
-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
@fucinafibonacci
uno dei miei più grandi rimpianti: non averla sentita live in quegli anni, i suoi primi 2 album li ho consumati e grazie a lei poi scoprii tricky, e anche li fu una fulminazione! Lui si lo vidi dal vivo e fu un concerto fantastico, forse uno dei migliori che vidi negli anni 90.