Visto Kaos, molto carina, apprezzo il misto di fedeltà e reinterpretazione del mito, non mi sono sembrate forzate, un po' lentina ma l'ultima puntata rimette in prospettiva tutta la stagione e giustifica il pace.
-
Visto Kaos, molto carina, apprezzo il misto di fedeltà e reinterpretazione del mito, non mi sono sembrate forzate, un po' lentina ma l'ultima puntata rimette in prospettiva tutta la stagione e giustifica il pace.
Goldblum va be di che parliamo, ma anche lɜ altrɜ attorɜ mica male, è una singola stagione autoconclusiva con un finale semiaperto che apprezzo SEMPRE più di una seconda stagione (se non sono cose che mi innamoro dei pg o cose frocye che mi servono alla sopravvivenza)
-
@battiato38 TANTO LA SECONDA STAGIONE NON CE LA DANNO QUEGLI INFAMI MALEDETTI
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
Questo post è eliminato! -
@Dunpiteog @battiato38 che poi magari ad aspettare un attimo i numerini arrivavano anche, ma no: non arrivano in pochi mesi? Repressa

-
@Cannellarogers @Dunpiteog be raga purtroppo Netflix è sempre quella che ha cancellato Marco Polo che era stato il selling point di quando era arrivato in Italia...è da mo che fanno sto giochino
ALMENO questa ha un finale abbastanza chiuso ma che lascia aperta l'immaginazione senza snaturare il messaggio
-
@battiato38 @Dunpiteog comunque solo a me la canzone di Orfeo per Euridice piace mio malgrado?
Nel senso: canzone tossica soffocante malesserica che non dedicherei a qualcuno manco morta ma è talmente orecchiabile che continuo ad ascoltarla maledizione -
Questo post è eliminato!