Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Nuovo arrivo, mouse wifi mx master logitech

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    informatica
    9 Post 4 Autori 37 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ribby@mastodon.unoR Questo utente è esterno a questo forum
      ribby@mastodon.uno
      ultima modifica di

      Questo post è eliminato!
      s_wilson@mastodon.unoS lcruggeri@mastodon.unoL frayoshi@qoto.orgF 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • s_wilson@mastodon.unoS Questo utente è esterno a questo forum
        s_wilson@mastodon.uno @ribby@mastodon.uno
        ultima modifica di s_wilson@mastodon.uno

        @ribby solaar molto carino, se non sbaglio ha l'unico limite di non poter aggiornare il firmware

        ribby@mastodon.unoR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ribby@mastodon.unoR Questo utente è esterno a questo forum
          ribby@mastodon.uno @s_wilson@mastodon.uno
          ultima modifica di

          Questo post è eliminato!
          s_wilson@mastodon.unoS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • s_wilson@mastodon.unoS Questo utente è esterno a questo forum
            s_wilson@mastodon.uno @ribby@mastodon.uno
            ultima modifica di

            @ribby lo uso da anni con gran soddisfazione

            ribby@mastodon.unoR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ribby@mastodon.unoR Questo utente è esterno a questo forum
              ribby@mastodon.uno @s_wilson@mastodon.uno
              ultima modifica di

              Questo post è eliminato!
              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • lcruggeri@mastodon.unoL Questo utente è esterno a questo forum
                lcruggeri@mastodon.uno @ribby@mastodon.uno
                ultima modifica di

                Questo post è eliminato!
                ribby@mastodon.unoR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ribby@mastodon.unoR Questo utente è esterno a questo forum
                  ribby@mastodon.uno @lcruggeri@mastodon.uno
                  ultima modifica di

                  Questo post è eliminato!
                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • frayoshi@qoto.orgF Questo utente è esterno a questo forum
                    frayoshi@qoto.org @ribby@mastodon.uno
                    ultima modifica di

                    ma come non funziona sul fisso @ribby ? e' stranissima come cosa!! A me invece sono morti gli switches dell'MX Master 3S XD ne ho ordinati di ricambio da AliExpress per un paio di euro, poi si va di saldatrice, sperando di non rompere nulla
                    E si, Solaar e' un fantastico software, uso da anni!!

                    ribby@mastodon.unoR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • ribby@mastodon.unoR Questo utente è esterno a questo forum
                      ribby@mastodon.uno @frayoshi@qoto.org
                      ultima modifica di ribby@mastodon.uno

                      Questo post è eliminato!
                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Primo post
                        Ultimo post