Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Flipboard Federa le testate italiane nel fediverso!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastodon
    22 Post 9 Autori 81 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
      sabrinaweb71@sociale.network @ciccillo@jazztodon.com
      ultima modifica di

@ciccillo @lgsp @filippodb @Neffscape intanto ho visto che sono link agli articoli, per ora ne ho beccato uno con paywall e dei paywall ho un minimo di rispetto (anche se preferirei pagare il singolo articolo e non dovermi abbonare, che dei "disdici quando vuoi" mi fido fino a un certo punto). È quando trovo un cookie wall che vado a prendere la scala da 4 metri (12 piedi con le misure inglesi)

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
        sabrinaweb71@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
        ultima modifica di

@ciccillo @lgsp @filippodb @Neffscape
        > noi e 987 terze parti selezionate

E meno male che le avete selezionate!
        Se dopo la selezione ne restano 987 non voglio pensare a quante erano prima.
        Sì, avete davvero a cuore la nostra privacy

filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
          filippodb@mastodon.uno @sabrinaweb71@sociale.network
          ultima modifica di

@sabrinaweb71 @ciccillo@jazztodon.com @lgsp @Neffscape purtroppo il limite di 500 caratteri è tiranno, ho omesso di ire che ogni testate ha degli account federati tematici, ad esempio il pos ne ha 17: https://flipboard.com/@ilPost
          quindi invece di essere travolti alle notizie basta scegliere gli argonenti a cui si è più interessati.
          ad esempio la sezione libri de il post è questa qui: https://flipboard.com/@ilpost/libri-u6bql9mgz

potete seguirla da mastodon: @libri-ilPost

gli indirizzi sono presenti in alto a destra

Link Preview Image
          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bradipo@mastodon.unoB Questo utente è esterno a questo forum
            bradipo@mastodon.uno @sabrinaweb71@sociale.network
            ultima modifica di

@sabrinaweb71 @filippodb @Neffscape @lgsp Stesso dubbio che ho anche io. Per prova ne seguo due e vediamo

filippodb@mastodon.uno @bradipo@mastodon.uno
              ultima modifica di filippodb@mastodon.uno

@bradipo @sabrinaweb71 @Neffscape @lgsp basta evitare di seguire repubblica e la stampa, il resto lo puoi leggere senza doverti iscrivere a qualche abbonamento.

• filippodb@mastodon.unoF filippodb@mastodon.uno shared this topic on
              • paolocm@mastodon.unoP Questo utente è esterno a questo forum
                paolocm@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                ultima modifica di

@filippodb Questo è il primo passo per tornare ad avere la mia amatissima lista come avevo sul social che una volta cinguettava ❤️

ultima modifica di

@filippodb Sbaglio o non si può inserire un account in una lista se non lo si segue? Sarebbe più comodo, e più pratico per la tl!

filippodb@mastodon.uno @paolocm@mastodon.uno
                    ultima modifica di

@paolocm puoi escludere dalla timeline con le liste esclusive:

Link Preview Image
                    :mastodon: Uno Academy (@unoacademy@mastodon.uno)

Allegato: 1 immagine #𝗠𝗮𝘀𝘁𝗼𝗱𝗼𝗻 𝟰.𝟮: 𝗹𝗲 𝗹𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗲𝘀𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗲. Ovvero la possibilità di escludere dalla Home i post dei profili che sono stati inseriti in una lista esclusiva. I casi d'uso sono innumerevoli. Si potrebbe ad esempio distribuire tutti i profili seguiti in liste esclusive e lasciare che la Home si popoli solo degli hashtag seguiti. Per rendere esclusiva una lista recarsi sulla lista, aprire le impostazioni (simbolo equalizzatore) e abilitare "Nascondi questi post dalla home". #MastodonUno #M1Tutorial

favicon

Mastodon Uno Social - Italia (mastodon.uno)

paolocm@mastodon.unoP claus61@mastodon.unoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      ultima modifica di

@filippodb Ti amo ❤️😂

• claus61@mastodon.unoC Questo utente è esterno a questo forum
                        claus61@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                        ultima modifica di claus61@mastodon.uno

@filippodb 🙏 grazie Filippo!!
                        @paolocm ...è grazie a 🐘Mastodon
                        ...che mi ha avvicinato a Fediverso &
                        Open Source...ora stò,quasi eh, in pensione, ...e credo che mi iscrivo a università Tor Vergata "ing informat"
                        👉 Siete un team Favoloso! 🔝

Link Preview ImageLink Preview Image
                          filippodb@mastodon.uno @claus61@mastodon.uno
                          ultima modifica di

@claus61 Grazie mille! Fa sempre piacere vedere che il lavoro fatto con impegno alla fine venga apprezzato e sia davvero utile 😊

@paolocm

claus61@mastodon.unoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            ultima modifica di

@filippodb Certo! ...mi sono visto col🦖Ciube la sett scorsa e mi ha raccontato che Vi siete incontrati! Bèh, ..mi farebbe piacere conoscerti, ..come pure incontrare altri utenti 🐘Masto...è dal '21 mi sembra che sono quì, ...e ho trovato spunti idee ...belle persone, ..non credevo che un social potesse rivoluzianare il mio modo di "vedere" le cose, ...quà è tutto fruibile...Davvero ..GraZ👫ragazz🍷
                            @paolocm

Link Preview Image
                              filippodb@mastodon.uno @claus61@mastodon.uno
                              ultima modifica di

@claus61 @paolocm Eh sì, col ciube abbiamo anche condiviso dei concertoni insieme! 😄
                              Se capiterò a Roma, ci organizziamo per vederci — magari scappa una gita, chissà!

eh si, anch'io sono davvero contento di come si è popolato M1: tanta bella gente e, personalmente, ho imparato moltissimo. 😊

claus61@mastodon.unoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                ultima modifica di

@filippodb @paolocm
                                ...🐾senz'altro!🎼 ...magari ce ne andiamo a sentire/vedere gli amici del 👇"Muro .." che vedi sotto a evento del 25 aprile organizzato da
                                " Contrivento" ...in questo caso c'era solo 🎤 Daniele C con 🎸 Franco P.
                                & ..special guest: 🪗 Alessandro M. .😅 detto er Fisa🪗 ex musicista del Muro...che in occasione 25/05 era un altro gruppo in cui i 3 suonano assieme, " Montelupo" eppoj c'è pure " il Canzoniere anarchico" dove ripropongono antiche canzoni di lotta.
                                https://youtu.be/Z0IUT4G_MPg?si=9uCQFV3Jx0_LPRnh

• Primo post
                                  Ultimo post