lo sapete già che meta ascolta quello che dite con i vostri amici attraverso il microfono dello smarfon?
-
lo sapete già che meta ascolta quello che dite con i vostri amici attraverso il microfono dello smarfon? ieri parlavo con un amico giapponese che non vedevo da anni e con cui ci siamo dati appuntamento usando whatsapp perché lui non vive più in Italia e ha solo un numero giapponese, a un certo punto abbiamo parlato di un disco rarissimo uscito anni fa che unisce Monteverdi e il jazz, realizzato da un tizio che certamente @matz conosce, peraltro morto da parecchi anni, e oggi scrollando feisbuk mi trovo la copertina davanti di questo disco, all’interno della pagina sponsorizzata qubuz… coincidenze? complottismo?
-
Io infatti consiglio a tutte le persone di fare l'esperimento, parlando di un posto a caso dove non si è mai stati ("Ma che bel paese che è Scarnafigi! Vorrei andare a vivere a Scarnafigi!") e poi guardare che pubblicità arrivano.
A proposito… https://it.wikipedia.org/wiki/Scarnafigi
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com @matz@y.cubalibre.social Hai mai sentito parlare della Teoria della Montagna di Merda? :-)
-