Come posso fare per non leggere decine di post riguardanti videogame che minimamente mi interessa?
-
@GustavinoBevilacqua @matz oh allora riprovo, dovevo aver sbagliato qualcosa :-)
-
@GustavinoBevilacqua
Aristonazzo lo filtra? -
No, non è una parola unica.
-
@matz l'unico modo, come già hanno suggerito in molti, sono i filtri.
È seccante all'inizio e ci vuole un po' di lavoro, ma dopo un po' tutto inizia a funzionare più o meno bene.
Certo, non sono infallibili, la gente trova sempre il modo di svicolare con parole e terminologie a cui tu non avevi pensato. -
-
@GustavinoBevilacqua @matz ecco ora ho filtrato videogames e videogiochi, a quanto vedo funziona!
-
-
@GustavinoBevilacqua @matz ah ecco mi ero chiesto se si potesse fare, ma devo separarle che so con le virgole? Provo
Aggiornamento: ho messo le tre parole videogame videogames videogiochi nello stesso filtro ora vediamo -
-
@matz come ti han suggerito, i filtri su parole come "videogioco", "videogiochi", "videogame", "videogames", però se io scrivo "Noita è un gioco bellissimo" (lo è) lo bypasso o ti costringo a escludere anche "gioco", e magari ci sono giochi non video cui puoi essere interessato; allora prometto che metterò #videogiochi le rare volte che ne scrivo.
-
-
@matz confermo quanto ti hanno detto, ma temo serva a poco: io posto sempre col tag videogiochi mediamente (anche se ogni tanto mi scordo), però gli hashtag sono poco diffusi e i videogiochi sono una marea, quindi è complicato - e conta che su LS, che è un po' dedicata al tema, secondo me ne parliamo pure poco :'D
Ma è come il discorso politica / cronaca / che io inutilmente tento di filtrare senza successo, sigh
-
@matz Chiedi CW
-
@Dabliu
Non credo di avere il peso sociale per poterlo chiedere. -