Essere scemo per me è essenziale per sentirmi figo.
-
Essere scemo per me è essenziale per sentirmi figo.
-
@federicolatini ti capisco...io ogni tanto mi trattengo tentando di ricordarmi gli anni che ho, pensando che dovrei essere un po' più donna e meno pagliaccia poi penso: che noia le persone rigide e sempre seriose!
-
@LeRA_13 @federicolatini ho 43 anni e vorrei che i miei vestiti fossero ricoperti di unicorni, arcobaleni e glitter, ma mi vergogno e mi sentirei a disagio. È già molto che io riesca a indossare scarpe barefoot. Mi sfogo su Animal Crossing
-
-
@federicolatini @Spazio @LeRA_13 una pratica abbastanza diffusa tra chi si veste strano con ispirazione storica (termine tecnico :D ) è di organizzare delle uscite sociali (in pubblico, per strada o simili) con altre persone che si vestono strano, in modo da sfruttare il gruppo per superare vergogna e disagio.
poi qualcuno prende l'abitudine e va avanti a farlo anche nella vita di tutti i giorni, qualcuno no, ma ha comunque delle occasioni per esprimersi
(la mia esperienza è tutta per abbigliamenti di periodi in cui ci si copriva più di oggi: se i vestiti strani che si vogliono portare non soddisfano i requisiti legali di copertura del posto dove si vuole andare in giro c'è qualche precauzione in più da prendere)