Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

L'estate è ormai iniziata e io rinnovo il mio accorato appello nel rivalutare come capo d'abbigliamento la gonna da uomo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    29 Post 11 Autori 50 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • camilo@tuiter.rocksC Questo utente è esterno a questo forum
      camilo@tuiter.rocks @neurob@livellosegreto.it
      ultima modifica di

@neurob
      Nada! Nudo totale, come eravamo agli inizi della nostra esistenza. Il perizomi si infila in mezzo a... E mi dà fastidio. Comunque non disprezzerei affatto andare in gonna, lunga o mini, dipende. 😎
      @twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog

neurob@livellosegreto.itN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • neurob@livellosegreto.itN Questo utente è esterno a questo forum
        neurob@livellosegreto.it @camilo@tuiter.rocks
        ultima modifica di

@Camilo

Io accarezzo l'idea di una gonna lunga da anni, solo che sarebbe davvero difficile indossarla senza subire conseguenze, soprattutto sul lavoro...

(per me ovviamente lunga e nera, le gonne corte non mi piacciono né sugli uomini né sulle donne)

@twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @neurob@livellosegreto.it
          ultima modifica di

@neurob @Camilo @twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog

Oltre un miliardo di uomini porta il sarong, dov'è il problema?

Link Preview Image
          Sarong - Wikipedia

favicon

(en.wikipedia.org)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • barfly@puntarella.partyB Questo utente è esterno a questo forum
            barfly@puntarella.party @barfly@puntarella.party
            ultima modifica di

Facendo seguito ai propositi del toot precedente ho rimediato un caftano che indosso fieramente da questa mattina.

Ecco, la prima difficoltà che non mi aspettavo (oltre lo sguardo incredulo del verduraio al mercato) è andare al bagno. Come sedersi senza levarselo? Lo si raccoglie tutto sul davanti? Dietro? Si ferma la falda tenendola fra i denti?

In caso di toilette pubblica come ci si comporta? Si accetta con fatalismo l'inevitabile inzuppamento di un lembo di vestito nel brodo primordiale che tipicamente pozzanghereggia da quelle parti?

Amicə dalle lunghe falde, c'è forse un trick che non conosco?

valhalla@social.gl-como.itV rolery@puntarella.partyR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
              valhalla@social.gl-como.it @barfly@puntarella.party
              ultima modifica di

@barfly per sedersi con caftani e altre cose con ampie falde di tessuto sulle gambe io sollevo e raccolgo tutto davanti, tenendo con il braccio sinistro

potrei avere modo di fare delle foto che illustrino mantenendo la decenza, ma non oggi

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
                ultima modifica di

@valhalla @barfly

/me sta studiando come si potrebbe riciclare il meccanismo di sollevamento di una tenda alla veneziana.

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                  valhalla@social.gl-como.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua guarda su internet i video su come si va in bagno con le cage petticoats (crinoline di metallo in italiano, credo), magari aiutano

di solito mantengono la decenza a sufficienza da essere su youtube monetizzati, per cui li si può guardare in qualunque contesto :D

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • rolery@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
                    rolery@puntarella.party @barfly@puntarella.party
                    ultima modifica di

@barfly come per tutte le gonne, credo: sollevi, raccogli davanti. Se non puoi/ vuoi sederti, posizione squat sempre tenendo la gonna raccolta davanti... Bonus per l'esercizio fisico ad ogni pisciata

barfly@puntarella.partyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • barfly@puntarella.partyB Questo utente è esterno a questo forum
                      barfly@puntarella.party @rolery@puntarella.party
                      ultima modifica di

@rolery @valhalla
                      Grazie per i consigli, che però prevedono l'uso di una mano per tenere tutto fermo.

Ma ben presto è arrivato il momento di avere due mani libere (il bidet!)... E allora ho appallottolato tutto verso l'interno, creando una specie di top con un vistoso bozzo da una parte.
                      Funziona compagnə!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post