L'estate è ormai iniziata e io rinnovo il mio accorato appello nel rivalutare come capo d'abbigliamento la gonna da uomo
-
@neurob
Nada! Nudo totale, come eravamo agli inizi della nostra esistenza. Il perizomi si infila in mezzo a... E mi dà fastidio. Comunque non disprezzerei affatto andare in gonna, lunga o mini, dipende.
@twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog -
Io accarezzo l'idea di una gonna lunga da anni, solo che sarebbe davvero difficile indossarla senza subire conseguenze, soprattutto sul lavoro...
(per me ovviamente lunga e nera, le gonne corte non mi piacciono né sugli uomini né sulle donne)
-
@neurob @Camilo @twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog
Oltre un miliardo di uomini porta il sarong, dov'è il problema?
-
Facendo seguito ai propositi del toot precedente ho rimediato un caftano che indosso fieramente da questa mattina.
Ecco, la prima difficoltà che non mi aspettavo (oltre lo sguardo incredulo del verduraio al mercato) è andare al bagno. Come sedersi senza levarselo? Lo si raccoglie tutto sul davanti? Dietro? Si ferma la falda tenendola fra i denti?
In caso di toilette pubblica come ci si comporta? Si accetta con fatalismo l'inevitabile inzuppamento di un lembo di vestito nel brodo primordiale che tipicamente pozzanghereggia da quelle parti?
Amicə dalle lunghe falde, c'è forse un trick che non conosco?
-
@barfly per sedersi con caftani e altre cose con ampie falde di tessuto sulle gambe io sollevo e raccolgo tutto davanti, tenendo con il braccio sinistro
potrei avere modo di fare delle foto che illustrino mantenendo la decenza, ma non oggi
-
-
@GustavinoBevilacqua guarda su internet i video su come si va in bagno con le cage petticoats (crinoline di metallo in italiano, credo), magari aiutano
di solito mantengono la decenza a sufficienza da essere su youtube monetizzati, per cui li si può guardare in qualunque contesto :D
-
@barfly come per tutte le gonne, credo: sollevi, raccogli davanti. Se non puoi/ vuoi sederti, posizione squat sempre tenendo la gonna raccolta davanti... Bonus per l'esercizio fisico ad ogni pisciata
-
@rolery @valhalla
Grazie per i consigli, che però prevedono l'uso di una mano per tenere tutto fermo.Ma ben presto è arrivato il momento di avere due mani libere (il bidet!)... E allora ho appallottolato tutto verso l'interno, creando una specie di top con un vistoso bozzo da una parte.
Funziona compagnə!