5 minuti per convincere Angie, la tua Assistente Virtuale, a passarti un operatore, poi ti dicono che ti risponderà entro 4 minuti, ne passano altri 5 e, senza darti la possibilità di decidere altrimenti, ti dicono che a causa dell'intenso traffico sei...
-
@GustavinoBevilacqua @lgsp @ciccillo @sabrinaweb71 vogliamo anche assistenti virtuali maschi (e boni), perché solo femmine dalle voci suadenti?
-
@marcoboh @lgsp @ciccillo @sabrinaweb71
Con la voce di Alberto Lupo
-
@GustavinoBevilacqua @ciccillo occhio che ti dice di metterci i pezzetti di spugna
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 @ciccillo @lgsp
Oddio! Ho sempre dato nomi di donna alle mie automobili... -
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @ciccillo @lgsp a me capita di dare nomi, anche nomi femminili
-
@sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp io una volta avevo una 127 color caffellatte che era stata ribattezzata, da una mia amica, Suor Paolina
-
@ciccillo @sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp la mia auto si chiama "la scoreggetta"
-
-
@RinaldoGiorgetti
Da ragazzo io guidavo uno Sfera Piaggio che si ciamava Piera, Piera La Sfera
@ciccillo @sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp -
-
@Alberto @GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 @lgsp @ciccillo (poi ci sono io, che sono una pessima persona e sulle salite incoraggio l'auto facendo il gesto di colpirla col frustino da equitazione)
(però non le ho dato un nome)
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 @ciccillo @lgsp
In ordine di... apparizione:
Fiat 128 > la nonna (perché io ero squattrinato e lei era più che anziana)
Fiat uno > Bianca (perché era bianca)¹
Chevrolet Kalos > Priscilla (per via del film)
Citroën Picasso > Priscilla 2 (vedi sopra)
BMW 116i > Milva (perché era rossa)
Jeep Renegade > Noemi (perché era arancione)
Jeep Avenger > Caterina (perché è un giallo-biondo come la Caselli)¹quando arrivai a Bologna ebbi grandi attenzioni...