5 minuti per convincere Angie, la tua Assistente Virtuale, a passarti un operatore, poi ti dicono che ti risponderà entro 4 minuti, ne passano altri 5 e, senza darti la possibilità di decidere altrimenti, ti dicono che a causa dell'intenso traffico sei...
-
5 minuti per convincere Angie, la tua Assistente Virtuale, a passarti un operatore, poi ti dicono che ti risponderà entro 4 minuti, ne passano altri 5 e, senza darti la possibilità di decidere altrimenti, ti dicono che a causa dell'intenso traffico sei pregato di richiamare più tardi e bum, staccano la linea...
-
@ciccillo per me gli assistenti virtuali dovrebbero farli così: appena rispondi ti dicono qualcosa tipo "gli operatori sono occupati, chiedi a me se vuoi" e ti fanno compagnia fino a che non si libera qualcuno. Puoi fare domande tecniche o chiedere cose tipo "Angie, metti una musica allegra"
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
"Angie, nella carbonara è meglio il guanciale o la pancetta?"
-
@sabrinaweb71 per me ci vuole la rivoluzione hacker e distruggere tutto
-
@GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 che poi perché Angie deve avere le fattezze di una donna avvenente? se è una macchina disegnala con le fattezze di una macchina e senza riferirla sessualmente!
-
Se scaviamo a fondo, ma pare nessunә voglia farlo, il desiderio di avere assistenti virtuali non è altro che desiderio di avere schiavi che lavorino al posto nostro.
-
@GustavinoBevilacqua
Penso non ci sia niente di male in questo: se l'assistente non è un essere vivente e non è cosciente... Voglio dire, l'automobile e il computer sono schiavi chr fanno lavori SL posto nostro, no? -
-
@lgsp @GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 @ciccillo c'è da dire che di solito ad automobile e computer non diamo nomi di donna e non diamo loro ordini
tranne qualcuno che da nomi ai suoi strumenti, ma credo che mediamente chi da loro nomi meno facilmente poi gli dia ordini in quel modo
-
@GustavinoBevilacqua @lgsp @ciccillo @sabrinaweb71 vogliamo anche assistenti virtuali maschi (e boni), perché solo femmine dalle voci suadenti?
-
@marcoboh @lgsp @ciccillo @sabrinaweb71
Con la voce di Alberto Lupo
-
@GustavinoBevilacqua @ciccillo occhio che ti dice di metterci i pezzetti di spugna
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @sabrinaweb71 @ciccillo @lgsp
Oddio! Ho sempre dato nomi di donna alle mie automobili... -
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua @ciccillo @lgsp a me capita di dare nomi, anche nomi femminili
-
@sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp io una volta avevo una 127 color caffellatte che era stata ribattezzata, da una mia amica, Suor Paolina
-
@ciccillo @sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp la mia auto si chiama "la scoreggetta"
-
-
@RinaldoGiorgetti
Da ragazzo io guidavo uno Sfera Piaggio che si ciamava Piera, Piera La Sfera
@ciccillo @sabrinaweb71 @valhalla @GustavinoBevilacqua @lgsp -