Ho dormito otto ore senza l'aiuto dell'olietto di CBD.
-
Ho dormito otto ore senza l'aiuto dell'olietto di CBD.
8 ore.
O-T-T-O.
Da segnare sul calendario.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@leodurruti fantascienza per me
-
@jones eh, pure per me evento rarisssssimo
-
@leodurruti speriamo avvenga più spesso... hai usato altro al posto del cbd?
-
@jones ho bevuto una birretta bella forte, ma non con l'intenzione di usarla come sonnifero

-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@leodurruti senza intenzione contundente insomma, solo corroborante magari :)
sto facendo anch'io così, mi limito al birretto perché non posso fumare niente... quando mi passerà la polmonite, sono indeciso se smettere di fumare del tutto o lasciarmi la possibilità di fumare 1-2 cibidoni al dì... -
@leodurruti Io lo metterei come obbligo di legge.
Dormire almeno otto ore, intendo. -
@jones la polmonite addirittura? Mannaggiacristo, mi dispiace. Be', senza dubbio la decisione di smettere di fumare sarebbe la più saggia. Io è un po' che ci sto pensando
-
@leodurruti si sicuramente smettere del tutto sarebbe la cosa più saggia, perché non so quanto poi realmente riuscirei a fumare solo i 2 cibidoni... ma mi piace tanto farlo! :)) mi piace tanto il gusto, e il fatto che mi rilassa (lo so che pare non abbia effetto sul SNC, a me comunque rilassa molto anche lì forse per riflesso, sciolte le tensioncine periferiche, e mi dà pure l'effetto di "stupidera" e disposizione al riso che aveva la ganja "completa" quando la fumavo secoli fa, prima che il thc cominciasse a prendermi male spesso)...