Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Riflessione: se uso Android con i play services, ma poi uso tutte app open-source...

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 3 Autori 29 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
      andre123@snowfan.it
      ultima modifica di

      Riflessione: se uso Android con i play services, ma poi uso tutte app open-source... e non giro sui social tradizionali... che se ne fa Google dei miei dati? Voglio dire che non vedo pubblicità , quindi... cosa mirano a fare ?? Chiedo sul serio, è un dubbio su cui stavo ragionando...

      Edit: I play services mi fan comodo per le app della banca e simili che li richiedono per funzionare.

      sirpondo@snowfan.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • sirpondo@snowfan.itS Questo utente è esterno a questo forum
        sirpondo@snowfan.it @andre123@snowfan.it
        ultima modifica di

        @andre123
        Raccattano e buttano tutto nei data Locker
        e alimentano il tuo profilo con quello che trovano ...
        Un sito con qualche banner a cui vedere i dati lo trovano sempre... è il marketing di internet...🤷🏻‍♂️

        andre123@snowfan.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
          andre123@snowfan.it @sirpondo@snowfan.it
          ultima modifica di

          @sirpondo si di base immaginavo anche io, ma il dubbio mi è venuto notando che siccome uso solo app open (finché Google permette ovviamente), e non uso fb e compagnia... non vedo pubblicità in pratica !

          Ah da pc ho la rete filtrata da un fido raspberry pi e filtro di bestia... anche sul mio pc vedo poco e niente per fortuna !

          sirpondo@snowfan.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • sirpondo@snowfan.itS Questo utente è esterno a questo forum
            sirpondo@snowfan.it @andre123@snowfan.it
            ultima modifica di

            @andre123
            Ben per te che non la vedi ...💪🏻
            Ma loro rivendono egualmente...

            andre123@snowfan.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
              andre123@snowfan.it @sirpondo@snowfan.it
              ultima modifica di

              @sirpondo In sostanza io non ne vedo l'effetto, ma loro egualmente vendono un mio profilo. Ora inizio a inquadrare meglio la cosa.

              Fino al "dubbio" ho sempre pensato: non vedo pubblicità, dunque pazienza....

              sirpondo@snowfan.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • sirpondo@snowfan.itS Questo utente è esterno a questo forum
                sirpondo@snowfan.it @andre123@snowfan.it
                ultima modifica di

                @andre123

                Per semplicità...per semplificare ...
                anche de non è del tutto corretto...

                Pensa a Gugl & company come ad aziende pubblicitarie ...
                loro vendono dati per inserzioni pubblicitarie ...
                dati degli utenti che usano strumenti "generosamente offerti " a titolo "gratuito"

                Inserzionisti di qualunque tipo,genere e a qualunque uso ... Lecito (per loro)
                anche illecito o illegale (se si pensa ai dati sex, politici, medici, etc) ... Tutto fa denaro.

                A loro interessa il fatturato.

                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sirpondo@snowfan.it
                  ultima modifica di

                  @sirpondo @andre123

                  In parole povere: chi vende pubblicità non imbroglia chi la pubblicità la vede, ma chi la paga.

                  sirpondo@snowfan.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • sirpondo@snowfan.itS Questo utente è esterno a questo forum
                    sirpondo@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

                    @GustavinoBevilacqua
                    i margini di errore esistono ovunque ,
                    quindi ciò che scrivi è corretto
                    🤷🏻‍♂️
                    @andre123

                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sirpondo@snowfan.it
                      ultima modifica di gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org

                      @sirpondo @andre123

                      Se dico al premiato salumificio Mazzacani che un banner sul sito VergateSulMembroToday.it raddoppierà le sue vendite, poi potrò sempre incolpare l'agenzia che si è occupata della campagna pubblicitaria che non è stata all'altezza, ma se usasse la *nostra* agenzia sarebbe completamente diverso.

                      Poi, se le vendite non raddoppiano, si incolpa il Covid, la guerra, Trump, ecc.

                      E si incassa comunque.

                      andre123@snowfan.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
                        andre123@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                        ultima modifica di

                        @GustavinoBevilacqua @sirpondo

                        Ora sì 🤣
                        Anche tu ti servi dal Mazzacani !! 😂

                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @andre123@snowfan.it
                          ultima modifica di

                          @andre123 @sirpondo

                          Culatello Mazzacani, lo mangi oggi… lo digerisci domani!

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Primo post
                            Ultimo post