Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Al banco del pane ho preso la pizza bianca perché sono un uomo triste e semplice.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    1 Post 1 Autori 2 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alex@puntarella.partyA Questo utente è esterno a questo forum
      alex@puntarella.party
      ultima modifica di

Al banco del pane ho preso la pizza bianca perché sono un uomo triste e semplice. La ragazza, dopo che l'ha pesata, ha iniziato a mettere dentro al sacchetto altra roba, pizzette, etc. Volevo dirle qualcosa ma dalla mia bocca e uscito solo un verso incomprensibile come quelli dei video dei gattini che aprono la bocca ma non si sente un cazzo.
      In pratica me l'ha regalate, ho pagato solo 1,90. Mai successo un vita mia.
      Probabilmente mi ha scambiato per un derelitto o le piaceva la mia t-shirt. O forse è semplicemente una persona buona.
      O FORSE MI AMA!
      Io sicuramente la amo, chissà se le piacciono i gatti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
      • Primo post
        Ultimo post